Concordo con Glaucoc ma siccome non puoi spendere tanto cerca di prendere una buona sottomarca che ti ispira se tu leggi dietro vedi quelle che ho ordinato io e che monterò la prossima settimana:eclipsee_Victoria:tanto sulla neve ed in condizioni di pericolo e con qualsiasi gomma tu abbia bisogna andare sempre cauti e leggeri di piede e di sterzo! Non è che se tu hai delle pirelli o delle michelin puoi fare lo ***** sennò alla prima curva o persino sul dritto esci fuori subito:decoccio:quindi che gomme prendo da non spendere una fucilata?
Mi hanno proposto le Khumo ( non so se sicrivono così) da 225/50/17 a 155 euri l'uno.
A me sembra tanto.....................speravo qualcosa di meno!
anche la gomma invernale piu scarsa è meglio delle estive; poi sono scelte; io ho giratto anni con estive sempre; anche se adesso uso le invernali.ragazzi sapete che faccio? mi tengo le mie carissime F1 anche di inverno![]()
Se devi usarla spesso in condizioni critiche ti conviene comprare le invernali (anche se sottomarca son sempre più sicure delle estive!!) sennò dovrai montare sempre le catene:eclipsee_Victoria:quello dipende solo da te:decoccio:ragazzi sapete che faccio? mi tengo le mie carissime F1 anche di inverno![]()
ragazzi sapete che faccio? mi tengo le mie carissime F1 anche di inverno![]()
ti quoto al mille per mille:eclipsee_Victoria:Occhio perchè l'assicurazione potrebbe non sempre coprirti in caso di incidente su strada ghiacciata o innevata.
E comunque a parte quello (e una bella grattata), la tenuta è nettamente migliore anche senza ghiaccio e neve quando si sta sotto i 7 gradi circa. Non sono obbligatorie, però ripeto ne vale la tua sicurezza.
Poi certo se vivi in un posto dove nevica o ghiaccia solo una mattina all'anno allora ti dico tieniti le estive!
Dipende dove vivi....