Concordo con Glaucoc ma siccome non puoi spendere tanto cerca di prendere una buona sottomarca che ti ispira se tu leggi dietro vedi quelle che ho ordinato io e che monterò la prossima settimana:eclipsee_Victoria:tanto sulla neve ed in condizioni di pericolo e con qualsiasi gomma tu abbia bisogna andare sempre cauti e leggeri di piede e di sterzo! Non è che se tu hai delle pirelli o delle michelin puoi fare lo ***** sennò alla prima curva o persino sul dritto esci fuori subito:decoccio:quindi che gomme prendo da non spendere una fucilata?
Mi hanno proposto le Khumo ( non so se sicrivono così) da 225/50/17 a 155 euri l'uno.
A me sembra tanto.....................speravo qualcosa di meno!
anche la gomma invernale piu scarsa è meglio delle estive; poi sono scelte; io ho giratto anni con estive sempre; anche se adesso uso le invernali.ragazzi sapete che faccio? mi tengo le mie carissime F1 anche di inverno
Se devi usarla spesso in condizioni critiche ti conviene comprare le invernali (anche se sottomarca son sempre più sicure delle estive!!) sennò dovrai montare sempre le catene:eclipsee_Victoria:quello dipende solo da te:decoccio:ragazzi sapete che faccio? mi tengo le mie carissime F1 anche di inverno
ragazzi sapete che faccio? mi tengo le mie carissime F1 anche di inverno
ti quoto al mille per mille:eclipsee_Victoria:Occhio perchè l'assicurazione potrebbe non sempre coprirti in caso di incidente su strada ghiacciata o innevata.
E comunque a parte quello (e una bella grattata), la tenuta è nettamente migliore anche senza ghiaccio e neve quando si sta sotto i 7 gradi circa. Non sono obbligatorie, però ripeto ne vale la tua sicurezza.
Poi certo se vivi in un posto dove nevica o ghiaccia solo una mattina all'anno allora ti dico tieniti le estive!
Dipende dove vivi....