Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
Re: Pneumatici invernali

quindi che gomme prendo da non spendere una fucilata?
 
Re: Pneumatici invernali

Prendi quelle che ti ispirano di piu ,il problema che puo prendere la gomma migliore che c'e,ma con neve e gelo c'e poco da fare.......
 
Re: Pneumatici invernali

quindi che gomme prendo da non spendere una fucilata?
Concordo con Glaucoc ma siccome non puoi spendere tanto cerca di prendere una buona sottomarca che ti ispira se tu leggi dietro vedi quelle che ho ordinato io e che monterò la prossima settimana:eclipsee_Victoria:tanto sulla neve ed in condizioni di pericolo e con qualsiasi gomma tu abbia bisogna andare sempre cauti e leggeri di piede e di sterzo! Non è che se tu hai delle pirelli o delle michelin puoi fare lo ***** sennò alla prima curva o persino sul dritto esci fuori subito:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici invernali

Mi hanno proposto le Khumo ( non so se sicrivono così) da 225/50/17 a 155 euri l'uno.
A me sembra tanto.....................speravo qualcosa di meno!


care.

PS: le invernali costano di più a parità di misura con le estive (in generale).
 
Re: Pneumatici invernali

ragazzi sapete che faccio? mi tengo le mie carissime F1 anche di inverno :D
 
Re: Pneumatici invernali

ragazzi sapete che faccio? mi tengo le mie carissime F1 anche di inverno :D
anche la gomma invernale piu scarsa è meglio delle estive; poi sono scelte; io ho giratto anni con estive sempre; anche se adesso uso le invernali.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici invernali

ragazzi sapete che faccio? mi tengo le mie carissime F1 anche di inverno :D
Se devi usarla spesso in condizioni critiche ti conviene comprare le invernali (anche se sottomarca son sempre più sicure delle estive!!) sennò dovrai montare sempre le catene:eclipsee_Victoria:quello dipende solo da te:decoccio:
 
Re: Pneumatici invernali

ragazzi sapete che faccio? mi tengo le mie carissime F1 anche di inverno :D

Occhio perchè l'assicurazione potrebbe non sempre coprirti in caso di incidente su strada ghiacciata o innevata.
E comunque a parte quello (e una bella grattata), la tenuta è nettamente migliore anche senza ghiaccio e neve quando si sta sotto i 7 gradi circa. Non sono obbligatorie, però ripeto ne vale la tua sicurezza.
Poi certo se vivi in un posto dove nevica o ghiaccia solo una mattina all'anno allora ti dico tieniti le estive!
Dipende dove vivi....
 
Re: Pneumatici invernali

Occhio perchè l'assicurazione potrebbe non sempre coprirti in caso di incidente su strada ghiacciata o innevata.
E comunque a parte quello (e una bella grattata), la tenuta è nettamente migliore anche senza ghiaccio e neve quando si sta sotto i 7 gradi circa. Non sono obbligatorie, però ripeto ne vale la tua sicurezza.
Poi certo se vivi in un posto dove nevica o ghiaccia solo una mattina all'anno allora ti dico tieniti le estive!
Dipende dove vivi....
ti quoto al mille per mille:eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici invernali

Se vuoi spendere poco ti consiglio di girare su altre marche...ma nel caso meno peggio le WRG2...
 
X