Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

io bobo sinceramente non le ho mai sentite....
Spero di non aver fatto una cavolata :cool: comunque venerdì vado in Trentino ed è prevista neve le provo e posto le impressioni....
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

sulla 159 ci sono solo queste? :lol2:

Per i 16" solo 205 e 215, non puoi mettere sotto i 205 sarebbero troppo strette rispetto alla mole dell'auto.
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Spero di non aver fatto una cavolata :cool: comunque venerdì vado in Trentino ed è prevista neve le provo e posto le impressioni....
tranquillo io le ho sentite e se non ricordo male un mio collega si era trovato bene:eclipsee_Victoria: fammi sapere come ti trovi con la tua
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

tranquillo io le ho sentite e se non ricordo male un mio collega si era trovato bene:eclipsee_Victoria: fammi sapere come ti trovi con la tua
:mad: non le fanno più della mia misura mi ha chiamato ieri il gommista, allora ho optato per le Nokian, visto il disguido mi ha fatto un forte sconto....ora le pago "solo 530 euro".
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

:mad: non le fanno più della mia misura mi ha chiamato ieri il gommista, allora ho optato per le Nokian, visto il disguido mi ha fatto un forte sconto....ora le pago "solo 530 euro".
Si penso che anche quelle vadano bene ed anche il prezzo mi sembra onesto:decoccio:
 
Nokian invernali

Salve ragazzi,vi volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto esperienza con queste gomme le NOKIAN WR da 215-45 r17"

Mi sono state proposte dal mio gommista a 510€ montate?

Lui dice che sono le migliori gomme invernali sul mercato..e di diffidare dalle classiche pirelli sottozero (di cui paghi molto la marca).

Qualcuno di voi le ha montate? come si è trovato?

In internet ho trovato molti feedback positivi su questo pneumatico..
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

BOBO159 ha detto:
e:mad: non le fanno più della mia misura mi ha chiamato ieri il gommista, allora ho optato per le Nokian, visto il disguido mi ha fatto un forte sconto....ora le pago "solo 530 euro".

hai preso le WR G2?
 
Esperienza con Michelin alpin

Buongiorno friends,
Con l'arrivo dell'inverno ho deciso di montare gomme invernali per viagiare in sucirezza in condizioni estreme ed evitare quindi di rovinare la mia nuova 147.
Dopo aver acquistato da un mio amico dei cerchi in lega originali alfa da 15 pollici (la mia in origine aveva i 16) alla modica cifra di, udite udite, 100 euro, la mia scelta è caduta su 4 Michelin Alpin 185/65 r15 costati 340 euro dal mio gommista di fiducia.
Per adesso li ho provati con sole e pioggia con temperature che variavano da 1 a 15°C e le impressioni sono ottime, l'auto è apparsa subito più morbida per non perdendo precisione di guida ed i consumi sono, seppur di poco, diminuiti.
Forse è un pò presto per esprimere giudizi in quanto non le ho ancora provato sulla neve ma quando capiterà vi terrò informati.
Adesso come adesso le trovo ottime e consiglio vivamente di montarle.

Ciao
 
Re: Esperienza con Michelin alpin

Buongiorno friends,
Con l'arrivo dell'inverno ho deciso di montare gomme invernali per viagiare in sucirezza in condizioni estreme ed evitare quindi di rovinare la mia nuova 147.
Dopo aver acquistato da un mio amico dei cerchi in lega originali alfa da 15 pollici (la mia in origine aveva i 16) alla modica cifra di, udite udite, 100 euro, la mia scelta è caduta su 4 Michelin Alpin 185/65 r15 costati 340 euro dal mio gommista di fiducia.
Per adesso li ho provati con sole e pioggia con temperature che variavano da 1 a 15°C e le impressioni sono ottime, l'auto è apparsa subito più morbida per non perdendo precisione di guida ed i consumi sono, seppur di poco, diminuiti.
Forse è un pò presto per esprimere giudizi in quanto non le ho ancora provato sulla neve ma quando capiterà vi terrò informati.
Adesso come adesso le trovo ottime e consiglio vivamente di montarle.

Ciao
tranquillo viaggerai in tutta sicurezza poi valuterai
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

rasgazzi ho trovato delle pirelli winter 235/45 R18 invernali con codice di velocità V...dite che van bene per la brera??non le fanno con codice di velocità superiore...
 
X