Qualcuno a già montato le Falken?? Mi sembra una buona gomma...
Per la ruggine è perfettamente normale, ti consiglio dei copricerchi!Occhio non vede Quore non duole!Ho montato le nokian da una settimana e con le temperature non ancora rigide ho provato a tirare un pò e devo dire che sono fantastiche!
La cosa poco sopportabile è che ho montato i cerchi di ferro e il mozzo che esce in mezzo al cerchio, che fa parte della 159 è ruggine! ma come è possibile? manco una zincatura? adesso ho l'auto nera con i cerchi neri e la punta di ruggine, penso che dovrò dagli una pitturatina, perchè tutte le volte che devo salire e le guardo mi fanno schifo.
Monti le 225? E quanto le hai pagate? Sono le Nokian WR G2?Ho montato le nokian da una settimana e con le temperature non ancora rigide ho provato a tirare un pò e devo dire che sono fantastiche!
La cosa poco sopportabile è che ho montato i cerchi di ferro e il mozzo che esce in mezzo al cerchio, che fa parte della 159 è ruggine! ma come è possibile? manco una zincatura? adesso ho l'auto nera con i cerchi neri e la punta di ruggine, penso che dovrò dagli una pitturatina, perchè tutte le volte che devo salire e le guardo mi fanno schifo.
Hai fatto bene:eclipsee_Victoria:bravo:decoccio:Ho scelto di passare ai 16 pollici per risparmiare sulel gomme e migliorare la condizione sulla neve, quindi sono passato alle 195/55/16 pagato 290 euro di cerchioni di ferro + 440 euro di gomme.
Io non posso montare i 16"Ho scelto di passare ai 16 pollici per risparmiare sulel gomme e migliorare la condizione sulla neve, quindi sono passato alle 195/55/16 pagato 290 euro di cerchioni di ferro + 440 euro di gomme.
Strano lui si e tu no...boh come mai?Io non posso montare i 16"