Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???

• Votatori totali
    104
Re: Pneumatici invernali

Io mi ritrovo con due pneumatici invernali praticamente nuovi, insieme alla GTV 2.0 TS.
Personalmente non ne ho bisogno, pero` forse l'idea del precedente proprietario di acquistare i modelli invernali solo per le ruote motrici non e` male. Chissa`... magari e` un suggerimento per chi ha problemi di budget. :)

Ciao,
gp
assolutamente NO!
è da irresponsabili mettere gli invernali solo sulle ruote di trazione!

assolutamente NO!
è da irresponsabili mettere gli invernali solo sulle ruote di trazione!

Ah... forse e` per questo che sono come nuovi! :D Quasi quasi me li vendo...

Ad ogni modo, perche' e` da irresponsabili? Una scelta in tal senso potrebbe creare problemi di instabilita`?
Eppure, a suo tempo, le catene da neve era utile fissarle anche solo sulle ruote motrici...

Ciao!
gp

infatti le catene le metti solo sulle ruote motrici ma devi andar piano e solo qaundo c'è neve..e lo stesso rischi..con 2 tipi di pneu diversi ahi anche 2 tipi di tenuta diversa..magari con guida niormale e condizioni normali non te ne accorgi...ma in caso di neve sarebbe un disastro...

- Informazione Pubblicitaria -

io le devo prendere tra settembre e ottobre..ho visto ek su ebay ci so tane offerte di marchi famosi, ma non so quale scegliere..ho letto molto bene delle nokian WR, ma anche delle michelin alpin..boh..

Michelin Alpin e Pirelli Winter sono tra i più validi

:decoccio:

quali michelin alpin?
ce ne sono di 3 tipi..

Ti consiglio anch'io gli alpin li uso sulla mia 147 e vanno benissimo senza essere troppo rumorosi.
Prendi gli A3A e non farti tentare dai pilot Alpin non hanno lo snow flake qiundi se li usi per andar sulla neve sono meglio quelli con il simbolino adatto.

Scusate la mia ignoranza ma di gomme invernali da 19" voi le montereste?
Se si quali?
Se no per l'inverno cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo :)

ma la 159 ha i 19???

cmq no..al amx 17 ma son già grandi..anche xè sulla neve + grandi sono, peggio è..e poi costano uno sproposito e hai poca scelta..

X