Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???

• Votatori totali
    104
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Ho visto dello sconto però volevo capire tra le due quali potrebbero esser le migliori per rapporto prezzo/qualità

Io monto sempre le pirelli invernali oramai da 5 anni ma sul mio mezzo da lavoro e con altra misura ma ti dico che ho affrontato tutti i tipi di climi più rigidi in trentino, in valle d'aosta ed in lombardia con nevicate abbondanti (tra i -10 e -15) e non ho mai montato catene:)

SUI 16" della giulietta posso montare gomme mis 205/55/16 94H?

SUI 16" della giulietta posso montare gomme mis 205/55/16 94H?

Dovresti avere un codice di velocità uguale o superiore a V ma per quanto riguarda le invernali si può scendere quindi SI!

- Informazione Pubblicitaria -

Io sulla Mito avevo montato le Marangoni Meteo Hp, ora su Giulietta sto aspettando che mi arrivino le Falken hs449 ordinate su pneumaticone ad un buon prezzo.
All'inizio però ero tentato dalle Nankang sv2 che come prezzo sono mooolto allettanti e ne parlano bene.

Nexen WINGUARD SPORT
www.gommadiretto.it_simg_blanc.png

225/45 R17 94V XL
Visto che le estive stanno avendo ottime recensioni qualcuno ha avuto già modo di provare le invernali? Il prezzo è allettante e magari potrei farci un pensierino.

delle nexen ho sentito parlare bene anche io

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Sul sito riportato da alfachuck86 i giudizi sulle Nexen non sono proprio esaltanti, Auto Bild che mi sembra la più seria vota 2 su 5

Diciamo che non regala nulla nessuno ... il rapporto prezzo/qualità è buono, le prestazioni sono quello che sono....

infatti anche io mi sono concentrato su autobuild ed effettivamente mi ha fatto tornare sulle nokian!
sarebbe bello sentir qualcuno che le ha montate ma la vedo dura

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

infatti anche io mi sono concentrato su autobuild ed effettivamente mi ha fatto tornare sulle nokian!
sarebbe bello sentir qualcuno che le ha montate ma la vedo dura
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Cosa vuoi ... uno poi si abitua con quelle che ha, gli prende le misure ed alla fine ti dice che si trova bane, l'ho detto più volte. In quanti hanno la possibilità di confrontare nelle medesime condizioni più tipi di gomma ?

Se lo hai detto nelle precedenti 85 pagine non ho avuto modo di leggerlo :p

Ad ogni modo è perfettamente logico ciò che dici, però è anche vero che nessuno guida allo stesso modo e sulle stesse strade, nonostante questo comunque ci confronta su consumi-prestazioni-usure etc... e lo stesso uno prova a fare con i pneumarici, leggendo recensioni-test ed ascoltando opinioni.

Tanto poi decide chi mette mano al portafoglio :cool:

X