Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

giudicare uno pneumatico non è cosa facile: ognuno di noi ha uno stile di guida diverso e percorre strade diverse
i giudizi alla fine non sono altro che il compromesso tra le varie impressioni di chi li ha provati
solo i test hanno un certo elemento oggettivo che cmq tiene conto della "forza economica" dei produttori
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

giudicare uno pneumatico non è cosa facile: ognuno di noi ha uno stile di guida diverso e percorre strade diverse
i giudizi alla fine non sono altro che il compromesso tra le varie impressioni di chi li ha provati
solo i test hanno un certo elemento oggettivo che cmq tiene conto della "forza economica" dei produttori
Ti quoto
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

è lo stesso concetto che vale per gli pneumatici cinesi da veramente 4 soldi: se fai km in città tipo casa-ufficio e poco altro vanno benissimo, giudizi ottimi.. se invece sei il lauda della statale se non è la prima, la seconda e nemmeno la terza sicuro alla quarta curva vai dritto....
dipende pure sotto che auto stanno "avevo le gomme "stacipp" sotto la panda 750, tenuta perfetta".... grazie a sta cipp..... mettili sotto 150 cv di 159 (scusate se parlo solo della mia alfona ) e poi vedi cosa ti tengono.. il posto all'ospedale...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

è lo stesso concetto che vale per gli pneumatici cinesi da veramente 4 soldi: se fai km in città tipo casa-ufficio e poco altro vanno benissimo, giudizi ottimi.. se invece sei il lauda della statale se non è la prima, la seconda e nemmeno la terza sicuro alla quarta curva vai dritto....
dipende pure sotto che auto stanno "avevo le gomme "stacipp" sotto la panda 750, tenuta perfetta".... grazie a sta cipp..... mettili sotto 150 cv di 159 (scusate se parlo solo della mia alfona ) e poi vedi cosa ti tengono.. il posto all'ospedale...
Ri-quoto anche questo
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Si ma non è che si deve spingere per capire come va una winter, è sufficiente beccarsi una nevicata mentre sei in viaggio e devi farci una 50na di km per capire la differenza, ad esempio se se in autostrada e viaggi comodamente a 70 rilassato e con buon margine di sicurezza e nelle stesse condizioni con altre winter sai che non puoi superare i 50 se non vuoi rischiare. Ecco che allora capisci, anche se hai lo stesso stile di guida e fai grosso.odo le stesse strade.
Ad esempio io con delle Continental winter ho avuto pessime esperienze, ancora oggi non ho capito se c'era una gomma difettosa o altro; una cosa è certa, il perito/ispettore mi ha cambiato tutto il treno in garanzia, un motivo ci sarà pur stato.
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

si ma non per forza devi averle provate prima per stare tranquillo o preoccupato
bastano 100 mt
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Ciao ragazzi,

ho una giulietta 1.4 TB 120 cv GPL....ho appena montato le gomme invernali (la macchina ha 6 mesi di vita).
Dal mio gommista di fiducia da cui mi servo da anni, ho acquistato delle Pirelli Sottozero Winter 210, di misura 225/45/R17 91H M+S
Le ho acquistate usate da loro cliente fidato, hanno 1 stagione e hanno percorso 6.000 km, sono davvero nuove!
Ho optato per tale occasione, perchè percorrendo pochi km annui (circa 12.000 all'anno) era la cosa migliore.
Le ho pagate 280 euro montate....che ne dite? sono delle buone gomme? il prezzo è buono?

Saluti a tutti e grazie dell'attenzione :)
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Ciao ragazzi,

ho una giulietta 1.4 TB 120 cv GPL....ho appena montato le gomme invernali (la macchina ha 6 mesi di vita).
Dal mio gommista di fiducia da cui mi servo da anni, ho acquistato delle Pirelli Sottozero Winter 210, di misura 225/45/R17 91H M+S
Le ho acquistate usate da loro cliente fidato, hanno 1 stagione e hanno percorso 6.000 km, sono davvero nuove!
Ho optato per tale occasione, perchè percorrendo pochi km annui (circa 12.000 all'anno) era la cosa migliore.
Le ho pagate 280 euro montate....che ne dite? sono delle buone gomme? il prezzo è buono?

Saluti a tutti e grazie dell'attenzione :)
A quel prezzo sono ottime, semmai controlla il DOT
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Confermo che hai fatto un affare, le stesse gomme le ho viste anche io, nuove e con montaggio compreso mi chiedevano più di 600€!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

prezzo buono se le condizioni sono qll

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
X