Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
Re: Pneumatici invernali

Primo test serio per gomme da neve acquistate qualche giorno fa....due giorni nella neve in zona madesimo-spluga-chiavenna....
Risultato eccellente, incredibile aderenza e sicurezza alla guida.
Questo è quanto sono in grado di dire fino ad ora....
Acquisto sicuramente azzeccato.:eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    77.8 KB · Visualizzazioni: 216
Re: Pneumatici invernali

Salve,io monto ora CEAT come gomme invernali e non mi lamento per niente ma prima avevo montato NOKIAN e con queste ultime sono una meraviglia puoi pure azzardare un pochino sulla neve!!!!
 
Re: Pneumatici invernali

ottimi i pirelli sottozero ho avuto modo di testarli parecchio tra la montagna e milano ... l'unica cosa che a 130 in autostrada mi trema il volante e sono rumorose è normale? ho appena fatto la convergenza ed equilibratura e le gomme sono nuove...(a 110 nn vibra, ai 120 inizia a vibrare e poi salendo aumenta la vibrazione del volante)
 
Re: Pneumatici invernali

ottimi i pirelli sottozero ho avuto modo di testarli parecchio tra la montagna e milano ... l'unica cosa che a 130 in autostrada mi trema il volante e sono rumorose è normale? ho appena fatto la convergenza ed equilibratura e le gomme sono nuove...(a 110 nn vibra, ai 120 inizia a vibrare e poi salendo aumenta la vibrazione del volante)

Strano,sulla mia non lo fa...potrebbere essere un'indice di leggera ovalizzazione..prova,se puoi,ad invertire gli anteriori con i posteriori,se dovesse saltellare il posteriore,la causa è certa..
 
Re: Pneumatici invernali

devo giusto portarla dal meccanico che sn quasi a quota 20mila... pensavo di andare oggi visto che anche mia mamma ha bisogno ma data la quantità di neve che c'è in giro è meglio rimandare
 
Re: Pneumatici invernali

Io ho messo i Pirelli Snowsport sulla GT. Miglior acquisto dell'anno. Molta sicurezza sulla neve (io guidavo regolarmente mentre tutti erano fermi a montare le catene). Per di piu', tengono molto sul bagnato e sull'ascuitto la differenza con una gomma normale non si sente molto. Le consiglio.
 
Re: Pneumatici invernali

Io ho messo i Pirelli Snowsport sulla GT. Miglior acquisto dell'anno. Molta sicurezza sulla neve (io guidavo regolarmente mentre tutti erano fermi a montare le catene). Per di piu', tengono molto sul bagnato e sull'ascuitto la differenza con una gomma normale non si sente molto. Le consiglio.
quanto ti sono costate? io ho una brera e dovrò fare le debite proporzioni.
 
Re: Pneumatici invernali

Guidando praticamente più sulla neve o su strade di montagna,spessisimo in Svizzera,da sempre monto gomme termiche sulla mie auto,sempre Semperit,e anche sulla mia 156 monto delle Snowgrip da 185/65 r15 che sul Sempione molto impestato sia in salita che in discesa mi hanno dato molte soddisfazioni
 
Gomme Termiche, cerchi in ferro o in lega ?

Ciao carissimi, ho bisogno di un vostro parere.
Ho comprato 4 Gomme Termiche Pirelli Witer Sottozero w210 dovrei montarle sulla mia nasona. Sono indeciso se mettere 4 Cerchi in ferro
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_ohmamma.gif
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_ohmamma.gif
o 4 Cerchi in lega.
Al momento ho Cerchi da 17", per le gomme termiche però dovrei mettere Cerchi da 16"
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_82.gif

Sinceramente vorrei mettere dei Cerchi in lega, ma molti mi hanno consigliato in ferro, il problema è che a me fanno davvero :WC:
Voi che mi consigliate...sono davvero indeciso o meglio io vorrei in lega, ma mi piacerebbe avere una vostra opinione.
Molti dicono ma per 3 mesi non conviene spendere soldi per dei bei cerchi, a parer mio non è cosi qui fa freddo da metà Ottobre fino a fine Marzo per cui le sfrutterei, poi ho visto che con 380€ dovrei trovarli.
Avere la mi Nasona 6 mesi con quello schifo di cerchi mi viene male....però se sono meglio in ferro mi adeguerò.
Alcuni mi hanno detto che i cerchi in ferro da 16" non esistono, è vero ???
Vi prego amici dite la vostra.
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_grazie.gif
a tutti
Aaaaa dimenticavo in caso dovrei scegliere tra cerchi del Q2 o TI :confused::confused::confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Gomme Termiche, cerchi in ferro o in lega ?

Ciao carissimi, ho bisogno di un vostro parere.
Ho comprato 4 Gomme Termiche Pirelli Witer Sottozero w210 dovrei montarle sulla mia nasona. Sono indeciso se mettere 4 Cerchi in ferro
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_ohmamma.gif
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_ohmamma.gif
o 4 Cerchi in lega.
Al momento ho Cerchi da 17", per le gomme termiche però dovrei mettere Cerchi da 16"
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_82.gif

Sinceramente vorrei mettere dei Cerchi in lega, ma molti mi hanno consigliato in ferro, il problema è che a me fanno davvero :WC:
Voi che mi consigliate...sono davvero indeciso o meglio io vorrei in lega, ma mi piacerebbe avere una vostra opinione.
Molti dicono ma per 3 mesi non conviene spendere soldi per dei bei cerchi, a parer mio non è cosi qui fa freddo da metà Ottobre fino a fine Marzo per cui le sfrutterei, poi ho visto che con 380€ dovrei trovarli.
Avere la mi Nasona 6 mesi con quello schifo di cerchi mi viene male....però se sono meglio in ferro mi adeguerò.
Alcuni mi hanno detto che i cerchi in ferro da 16" non esistono, è vero ???Vi prego amici dite la vostra.
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_grazie.gif
a tutti
Aaaaa dimenticavo in caso dovrei scegliere tra cerchi del Q2 o TI :confused::confused::confused:

Ho unito la disc. a quella esistente sui pneuumatici invernali,in quanto hai posto domande che vengono fatte molto spesso dagli utenti,leggendo questa,ed altre disc. potrai trovare molti pareri.
Il mio è sempre quello,gomme da 15" con cerchi in ferro,d'inverno e con le basse temperatre in genere,gomma stretta e piccola,sono quasi d'obbligo..
Personalmente,non ho mai visto dei cerchi da 16" in ferro per la 147,non so neanche se esistano con la foratura da 5x98
Di che misura sono i pneumatici che hai acquistato?:confused:
Ricorda che l'estetica,spesso,va lasciata da parte a favore di altro,come la sicurezza :decoccio: