Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Presente !!!
D'altronde tutti i cerchi della casa, da 17" in su, montano su freni maggiorati Brembo, ti dirò addirittura che quelli da 18" a turbina la sfiorano proprio la pinza, mentre quelli Eleganti da 17" concedono qualche mm in più.
Io li ho trovati a 160 € l'uno, me li hanno spacciati per originali, anche se ho qualche dubbio visto che in conce me li proponevano ad oltre 400 €/cad.

Se ti interessa dimmelo che ti posto una .: Foto :.

Grazie mille,
allora procedo con l'acquisto, sono usati ma originali hanno stampigliato all'interno
il logo alfa romeo.
Foto se non disturba sempre gradita
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Grazie mille,
allora procedo con l'acquisto, sono usati ma originali hanno stampigliato all'interno
il logo alfa romeo.
Foto se non disturba sempre gradita

Si anche i miei hanno stampigliato dietro tutti i marchi del caso, ho il dubbio che siano originali solo per la differenza di prezzo, tra conce e gommista (oltre 400€ contro 160€).
Ecco un paio di foto
 

Allegati

  • 11122012193.jpg
    11122012193.jpg
    101.9 KB · Visualizzazioni: 114
  • 11122012194.jpg
    11122012194.jpg
    73.6 KB · Visualizzazioni: 125
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Grazie per la foto.
Purtroppo oggi mi ha chiamato il tipo e non me li vende più perche ha pensato che glie li da alla figlia e bla, bla, bla....
Niente sono di nuovo in caccia di 4 cerchi, ho trovato originali a 400 euro sia quelli a turbina ce a 9 fori come quelli che ho già.
Onest,amente quelli a turbina non mi fanno impazziere egli altri avendoli volevo cambiare disegno.
Ho trovato delle repliche QV da 17" che vanno dai 390 ai 500 non so però se fidarmi......
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Ma senza dover leggere 66 pagine
sui 17, non chiedo cosa mettere, ma almeno cosa non mettere :p
stando sui 500 euro x 4 ?
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Si anche i miei hanno stampigliato dietro tutti i marchi del caso, ho il dubbio che siano originali solo per la differenza di prezzo, tra conce e gommista (oltre 400€ contro 160€).
Ecco un paio di foto

io i cerchi come i tuoi li ho comprati a 330€ tutti e quattro nuovi!Il venditore mi ha detto pure che sono originali ma non ci credo, non avendo i freni maggiorati se anche non lo fossero non mi interessa...comunque ci ho percorso 2000km e sembra tutto ok
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

io i cerchi come i tuoi li ho comprati a 330€ tutti e quattro nuovi!Il venditore mi ha detto pure che sono originali ma non ci credo, non avendo i freni maggiorati se anche non lo fossero non mi interessa...comunque ci ho percorso 2000km e sembra tutto ok
Caspita che colpaccio, praticamente li hai pagati come una coppia dei miei (160 € cad). Quattro a 330 € è veramente incredibile.
Poi se dovessero veramente essere originali/casa, mi chiedo .... ma l'Alfa non si vergongna neanche un pochino a ricaricarli del 400% ?
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Ma senza dover leggere 66 pagine
sui 17, non chiedo cosa mettere, ma almeno cosa non mettere :p
stando sui 500 euro x 4 ?
Non devi mettere tutti quelli che nonostante le quote corrette, interferiscono con le pinze Brembo !
Tu dirai ... bella scoperta !!!
Ma credimi non è facile rispondere a questa domanda, perchè i gommisti stessi brancolano nel buio e spesso ti consigliano quelli originali per evitarsi grane.

Comunque ti consiglierei di chiedere aiuto a Kimy85 che leggi qui sotto, lui ha fatto veramente un affare e se poi gli Eleganti ti piacevano, hai risolto il problema.

io i cerchi come i tuoi li ho comprati a 330€ tutti e quattro nuovi!Il venditore mi ha detto pure che sono originali ma non ci credo, non avendo i freni maggiorati se anche non lo fossero non mi interessa...comunque ci ho percorso 2000km e sembra tutto ok
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Cerchi in lega Alfa Romeo 159 Brera Giulietta quadrifoglio da 17" Nuovi offerta | eBay

Io li ho presi qui...se li prendi direttamente dal sito e non da e bay (come ho fatto io) il prezzo si abbassa ulteriormente!

Oppure c'è questo che specifica proprio nel titolo che sono ok per i Brembo

Cerchi in lega 17 Alfa romeo 159 Brera Sportwagon Giulietta Originali ok brembo | eBay


Da notare che il secondo che ho postato mette nel titolo cerchi originali e nella descrizione replica :lol2: però va be se dice che sono ok per i Brembo male che vada glieli restituisci
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Cerchi in lega Alfa Romeo 159 Brera Giulietta quadrifoglio da 17" Nuovi offerta | eBay

Io li ho presi qui...se li prendi direttamente dal sito e non da e bay (come ho fatto io) il prezzo si abbassa ulteriormente!

Oppure c'è questo che specifica proprio nel titolo che sono ok per i Brembo

Cerchi in lega 17 Alfa romeo 159 Brera Sportwagon Giulietta Originali ok brembo | eBay


Da notare che il secondo che ho postato mette nel titolo cerchi originali e nella descrizione replica :lol2: però va be se dice che sono ok per i Brembo male che vada glieli restituisci
Considerando che in ALFA te li fanno pagare 430€/cadauno, leggendo su ebay a 300 e rotti, ho sempre pensato fosse il prezzo del singolo pezzo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Urgente, una cortesia.
Su Giulietta.
Qualcuno monta i cerchi Eleganti, quelli a raggi, con l'impianto maggiorato Brembo?
Mi serve saperlo con certezza in quanto vorrei comprare da un privato questi cerchi per montarci gli pneumatici invernali.
Lasciamo perdere la mia concessionaria su quello che mi ha risposto.....
Grazie
m spiace non poterti aiutare...ma x curiosità cosa ti ha risposto la concessionaria?? saluti...