Il problema è che per fare un pezzo di strada devo fa la rampa altrimenti non esco dal garage…io la farei in d anche un pezzo di strada in modo che si scaldi un pò, dopo rimetterla metterla in n

Il problema è che per fare un pezzo di strada devo fa la rampa altrimenti non esco dal garage…io la farei in d anche un pezzo di strada in modo che si scaldi un pò, dopo rimetterla metterla in n

Strano il comportamento a scatti e che tu non abbia sentito il supporto dell'elettrico in A.Stamattina ho provato in A e mi è sembrato peggio…come se non avesse spunto e andava un pó a scatti. Stranamente, nonostante fossi sequenziale, il motore elettrico non dava alcun contributo…quindi non ha senso. Ad ogni modo poco male la farò in N
appunto esci direttamente dal garage in d, e prosegui per un pezzo di strada, forse mi ero spiegato maleIl problema è che per fare un pezzo di strada devo fa la rampa altrimenti non esco dal garage…![]()
Ah ok anche se in d i giri motore si alzano inutilmente …tanto vale mettere in manuale e andare in Nappunto esci direttamente dal garage in d, e prosegui per un pezzo di strada, forse mi ero spiegato male
bhè.... difficile dirlo, sarà una questione di un attimo... sarà un po sollecitato telaio braccetti ecc ecc.... ma nulla in confronto a tutte le esperità del terreno quando si viaggia. mio pensiero.Comunque il motore lo scaldo sempre un minutino, il tempo di chiudere il garage. Però ho un altro problema che si presenta a scendere la rampa. Nello specifico mi si alza la ruota posteriore opposta alla curva di ingresso perché non posso entrare per dritto. Può creare problemi alle sospensioni ?
Comunque il motore lo scaldo sempre un minutino, il tempo di chiudere il garage. Però ho un altro problema che si presenta a scendere la rampa. Nello specifico mi si alza la ruota posteriore opposta alla curva di ingresso perché non posso entrare per dritto. Può creare problemi alle sospensioni ?
Ma che diavolo di rampa vi hanno fatto?