Partenza a freddo rampa garage ripida

Stamattina ho provato in A e mi è sembrato peggio…come se non avesse spunto e andava un pó a scatti. Stranamente, nonostante fossi sequenziale, il motore elettrico non dava alcun contributo…quindi non ha senso. Ad ogni modo poco male la farò in N
Strano il comportamento a scatti e che tu non abbia sentito il supporto dell'elettrico in A.
Sicuramente in A è più moscia ma dovrebbe essere più progressiva e fluida.
Infatti su neve il libretto di suggerisce di usare la modalità A.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ho avuto lo stesso pensiero io.... mi sono trovato a passare qualche giorno al nh-hotel di Trento, temperature rigide e due rampe per uscire dal garage molto molto ripide e lunghe...... la prima mattina mi sono fatto "fregare" e devo dire che il motore cosi freddo l'ho sentito "patire" un pò..... le mattine successive, ho messo la schermata tecnica ed ho aspettato di vedere muoversi la temperatura dell'acqua ......
 
secondo me un minimo di accortezza serve.... non è tanto lo sforzo che basta andare al minimo, per mio conto il vero problema è passare dai 5 gradi ai 60 gradi in pochi metri, i materiale devono stabilizzarsi .... (povera guarnizione della testa)
 
Comunque il motore lo scaldo sempre un minutino, il tempo di chiudere il garage. Però ho un altro problema che si presenta a scendere la rampa. Nello specifico mi si alza la ruota posteriore opposta alla curva di ingresso perché non posso entrare per dritto. Può creare problemi alle sospensioni ?
 
Ultima modifica:
Comunque il motore lo scaldo sempre un minutino, il tempo di chiudere il garage. Però ho un altro problema che si presenta a scendere la rampa. Nello specifico mi si alza la ruota posteriore opposta alla curva di ingresso perché non posso entrare per dritto. Può creare problemi alle sospensioni ?
bhè.... difficile dirlo, sarà una questione di un attimo... sarà un po sollecitato telaio braccetti ecc ecc.... ma nulla in confronto a tutte le esperità del terreno quando si viaggia. mio pensiero.
 
Comunque il motore lo scaldo sempre un minutino, il tempo di chiudere il garage. Però ho un altro problema che si presenta a scendere la rampa. Nello specifico mi si alza la ruota posteriore opposta alla curva di ingresso perché non posso entrare per dritto. Può creare problemi alle sospensioni ?

Ma che diavolo di rampa vi hanno fatto?
 
Ma che diavolo di rampa vi hanno fatto?
IMG_7353.webp

Non so se rende ma sia sopra che sotto (dove c’è una piccolo dislivello che non si vede in foto) mi si alza la ruota dietro! Ovviamente perché sono obbligato a prenderle in diagonale le curve. In uscita nessun problema
 

Discussioni simili