Ho cercato un po’ sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla di preciso sull’argomento. Il mio box è seminterrato e la rampa di uscita è bella ripida 24/25%. Considerato che la mattina mentre chiudo il garage l’auto si scalda quei 50 secondi…può creare problemi al motore? Inoltre non sono riuscito ancora a capire se conviene farla in d n a…mi spiego meglio….quale sarebbe la modalità che fa utilizzare più la parte elettrica? Secondo me in questo modo stresserei meno il motore. Vero anche che sono solo una decina di metri….
