Partenza a freddo rampa garage ripida

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Visualizza allegato 299647
Non so se rende ma sia sopra che sotto (dove c’è una piccolo dislivello che non si vede in foto) mi si alza la ruota dietro! Ovviamente perché sono obbligato a prenderle in diagonale le curve. In uscita nessun problema
E si, si vede dalla foto che è bella ripida. A naso un 18-22%.
Peraltro dalla foto non vedo la scalinatura nella parte più bassa, è liscia?

A motore freddo (soprattutto un benzina) potrebbe effettivamente essere rognosa (in passato ho dato su una rampa simile o peggiore).
La cosa strana è che tu non senta l'aiuto del motore elettrico (detto che la carica sia sufficiente per una rampa così e non si scarichi subito o che la centralina non l'abiliti pienamente per qualche ragione strana).
 
E si, si vede dalla foto che è bella ripida. A naso un 18-22%.
Peraltro dalla foto non vedo la scalinatura nella parte più bassa, è liscia?

A motore freddo (soprattutto un benzina) potrebbe effettivamente essere rognosa (in passato ho dato su una rampa simile o peggiore).
La cosa strana è che tu non senta l'aiuto del motore elettrico (detto che la carica sia sufficiente per una rampa così e non si scarichi subito o che la centralina non l'abiliti pienamente per qualche ragione strana).
Eh sì, secondo me è del 23/24%…la parte liscia è coperta…quella scoperta ha dei mini gradini…comunque non ho problemi di trazione
 
credo che sembri meglio di quello che è in quanto nella foto si vede solo la rampa e non la parte in piano, ma guardando al parte alta dove c'è la strada si capisce che è bella ripida...
 
Sali con motore in termico e stai sereno.io ho la stessa tua situazione.come dice wurth non accelerare come un dannato,al.massimo,prendi un po di rincorsetta,non salire proprio ai piedi della salita se riesci.Per rincorsa,ti parlo di 3 metri mica di chissà che in maniera tale da salire con gia della "adeguata" velocita e se vedi poi che non basta (owiamente) acceleri ancora e moduli fino alla fine.io faccio cosi da 10 anni che abito in casa con garage sotterraneo (ho una nella pendenza credimi).
 
Sali con motore in termico e stai sereno.io ho la stessa tua situazione.come dice wurth non accelerare come un dannato,al.massimo,prendi un po di rincorsetta,non salire proprio ai piedi della salita se riesci.Per rincorsa,ti parlo di 3 metri mica di chissà che in maniera tale da salire con gia della "adeguata" velocita e se vedi poi che non basta (owiamente) acceleri ancora e moduli fino alla fine.io faccio cosi da 10 anni che abito in casa con garage sotterraneo (ho una nella pendenza credimi).
Purtroppo non ho possibilità di prendere la rincorsa.
Guarda dal grafico della coppia mi porta 100 nm per farla meno della metà della coppia
 

Discussioni simili