kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 35,208
- 22,302
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
no nessun problema, sai quali sollecitazione hanno in marcia le sospensioni?Nello specifico mi si alza la ruota posteriore opposta alla curva di ingresso perché non posso entrare per dritto. Può creare problemi alle sospensioni ?
E si, si vede dalla foto che è bella ripida. A naso un 18-22%.Visualizza allegato 299647
Non so se rende ma sia sopra che sotto (dove c’è una piccolo dislivello che non si vede in foto) mi si alza la ruota dietro! Ovviamente perché sono obbligato a prenderle in diagonale le curve. In uscita nessun problema
Eh sì, secondo me è del 23/24%…la parte liscia è coperta…quella scoperta ha dei mini gradini…comunque non ho problemi di trazioneE si, si vede dalla foto che è bella ripida. A naso un 18-22%.
Peraltro dalla foto non vedo la scalinatura nella parte più bassa, è liscia?
A motore freddo (soprattutto un benzina) potrebbe effettivamente essere rognosa (in passato ho dato su una rampa simile o peggiore).
La cosa strana è che tu non senta l'aiuto del motore elettrico (detto che la carica sia sufficiente per una rampa così e non si scarichi subito o che la centralina non l'abiliti pienamente per qualche ragione strana).
non sembra una brutta rampa , ne ho viste di peggioVisualizza allegato 299647
Non so se rende ma sia sopra che sotto (dove c’è una piccolo dislivello che non si vede in foto) mi si alza la ruota dietro! Ovviamente perché sono obbligato a prenderle in diagonale le curve. In uscita nessun problema
Purtroppo non ho possibilità di prendere la rincorsa.Sali con motore in termico e stai sereno.io ho la stessa tua situazione.come dice wurth non accelerare come un dannato,al.massimo,prendi un po di rincorsetta,non salire proprio ai piedi della salita se riesci.Per rincorsa,ti parlo di 3 metri mica di chissà che in maniera tale da salire con gia della "adeguata" velocita e se vedi poi che non basta (owiamente) acceleri ancora e moduli fino alla fine.io faccio cosi da 10 anni che abito in casa con garage sotterraneo (ho una nella pendenza credimi).