Passaggio da 147 a 159

Assolutamente sì...I 150 CV si trovano a prezzo...I 170 CV sono ancora abbastanza quotati... Direi tra i 10 e 13 mila €.... Di più sono dei ladri....
I prezzi visti sono più o meno quelli ma e fuori budget per adesso io massimo 8/9
 
  • Like
Reactions: Alfistamalato
Ok allora niente 2.4 devo mantenere tra 1.9 150 e 2.0 170
Io avevo il 2,4 (mappato) ma facevo pochi km anno, tutto extraurbano, tre volte la settimana 50 km...quindi circa un pieno al mese e ci stavo dentro....però scavava l'asfalto, in terza con asfalto asciutto entrava in funzione l'asr e se lo disinserivo erano fumate azzurre e puzza di gomme bruciate, un mostro.....però appunto ne facevo un utilizzo limitato.... Da usare tutti i giorni il 2,0 jtdm è perfetto e non sottovalutare il 136 cv che ha la stessa coppia del 170....
 
Vivendo sul Gargano purtroppo le curve fanno parte del gioco e siccome sono di servizio quasi sempre fuori i km li faccio
 
le curve sono il regno di ogni Alfa e la 159, a dispetto delle dimensioni e del peso, è un' alfa al 100% e le curve se le mangia
 
  • Like
Reactions: kormrider
Anche il 136 non sarebbe male però leggevo che non sia proprio un motore uscito bene e che per spostare quella massa non fosse l'ideale
 
Vivendo sul Gargano purtroppo le curve fanno parte del gioco e siccome sono di servizio quasi sempre fuori i km li faccio
Te lo dico perché io possedendo la Sw Qtronic in urbano non riesco ad andare sotto hai 9 km/l in urbano...In autostrada la cosa migliora sensibilmente e siamo tra i 14 e 15 km/l ....
 
Se potessi le prenderei tutte mannaggia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ne ho vista una a Bolzano ma sarebbe un sogno, 2.4 q4 210 cv rosso 7700
 
  • Like
Reactions: kormrider