Passaggio da 147 a 159

Si infatti non c'è ne sono molte in giro però non se la riprende per il colore ma perché la macchina va benissimo

Si infatti non c'è ne sono molte in giro però non se la riprende per il colore ma perché la macchina va benissimo
Ci credo, ma dammi retta, anche quel colore influisce molto

- Informazione Pubblicitaria -
Già ma il cambio automatico non mi gusta proprio avrei pensato alla 170 cv essendo più recente o a .una 2.4 210 cv ma sono indeciso

Ciao tieni ai consumi??

Il 2.4 jtdm ti prosciuga peggio della mia 2.0 Twin Spark 16V

La 147 1.9 120cv ti faceva 12km/l???

Va bene pestare sull'acceleratore ma Miseria Porca!!

Potevi farla controllare dovrebbe fare almeno i 18/23 km/l

(Scusate il doppio post... ho letto in un secondo momento gli altri messaggi e non ricordo come si "cita" inserendo la modifica in un post già fatto)

Ultima modifica:
Quidando sulle nostre strade e ovviamente schiacciando quello consuma poi quando faccio tratti di superstrada o autostrada ovvio che faccio meglio ma a 16/17 non di più, se con la 159 faccio più o meno lo stesso per me va bene

Io ho una gt 1.9 150 cv con un modulo agfiuntivo e si mi lamento un po dei consumi ma urbano mi fa i suoi 11/12 l/km e su strade extraurbane pur schiacciando sull'acceleratore mantiene i suoi 15/17 l/km, strano la tua 147 consumi così

Devo farla controllare allora mi state facendo venire dei dubbi, io pensavo fosse normale

Che ne pensate di una 1.9 di 150 cv sempre 159

X