Q
quadamage76
Utente Cancellato
A me la marcia scelta entra subito, semplicemente accelero e l'auto non accelera per 2s. Quella del collega no, parte subito
Questo dei due secondi non l'ho mai riscontrato... Il passaggio mi pare immediato.
Salve ragazzi.Arrivo in ritardo nella discussione per segnalare che anche a me risulta fastidioso il ritardo segnalato da mikilele,lo é perché si manifesta specialmente durante manovre “veloci” tipo inversione di marcia o parcheggiare l’auto nelle quali settare avanti o indietro in rapidità è obbligatorio,lunedì ho appuntamento in conce per il primo tagliando e farò presente il fatto che comunque é l’unico difetto della macchina ( consumo adblue a parte) di cui sono soddisfatissimo,vi terrò aggiornati..
Il problema no, ma l'anno scorso in officina mi hanno fatto diversi aggiornamenti compreso uno al cambio. La mia è un 2017 e comunque non avevo problemi col cambio.Salve ragazzi.
Si anche a me fa la stessa cosa:quando ho bisogno di dover fare una manovra un po' più nell'immediato tipo inversione o altro, quando inserico la R venendo da D, il cambio è come se avesse un vuoto nel ripartire, tipo non accelera, seppur l acceleratore è già premuto.. A volte lo fa a volte no.. Calcolando la mia stelvio è il restyling 2020 (quindi dicono che sono stati risolti un po' di problemini legati anche al cambio) , e considerando che sono andato in concessionario per spiegare questo '' problema '' al capo officina, la risposta è stata che potrebbe essere un problema di aggiornamenti del cambio.. Strano.. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?