Passaggio da uconnect 5'' a Alpine ILX-702D-AR

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Silvietta1316, 12 Dicembre 2019.

• Alpine iLX-702-940AR 2DIN Kit Giulietta 7" Apple CarPlay Android Auto

1. Oppure assieme alla retrocamere vedi i sensori di parcheggio?

2. no,non vedo il dna

3. con la retrocamera vedo anche i sensori di parcheggio

4. Quella che monta la mia è diversa ma la radio di dietro e identica

Files Allegati:

5. comunque è cosi,per il momento va bene,tutto un'altro suono,mi ha deluso il fatto che non si vede il dna e il resto al display

A Gascan piace questo elemento.
  6. Si simsenye abbastanza bene ma io con tutto che lo.acquistato da alfa mi ritrovo probabilmente con un cavo che recupera solo i comandi al volante. Quando ti è possibile puoi inviarmi lo schema del cavo? E la versione del firmware della radio? Grazie sei stato prezioso.

7. Io appena potrò andrò da installatore Alpine sembra essere preparato, ma qui ci vuole esperienza. Alfa mi ha deluso tantissimo quando i telefoni non ne capisco niente interessa soltanto vendere è una vergogna un marchio italiano che tratta il cliente così.

A Gascan piace questo elemento.
  8. Cerca su Facebook li c'è alpine Italia e se hai dei problemi ti rispondono subito, appena posso ti mando il firmware

9. Ok grazie se riesce mi mandi pure lo schema del cablaggio grazie ...nel frattempo di un'occhiata a Facebook

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Passaggio a doppio DIN...consigli,pareri e fotooo please! Radio e Navigazione 6 Ottobre 2019
problemi passaggio da uconnect 5 a 6,5 non live Radio e Navigazione 11 Agosto 2019
Passaggio da Uconnect 5" al Uconnect 6.5" Radio e Navigazione 28 Agosto 2017