Ti ringrazio, sei gentilissimo, ma mi consigliate di fare questo upgrade, ne vale la pena?Non sono assolutamente uguali.
Hai cercato bene?
Navigatore alfa romeo Giulietta touch 6,7 dab Navigatore alfa romeo Giulietta touch 6,7 dab - Accessori Auto In vendita Caserta
Esteticamente si. Funzionalmente no.Ti ringrazio, sei gentilissimo, ma mi consigliate di fare questo upgrade, ne vale la pena?
Ma guarda, se avessi idea di dove farmi fare un intervento senza pasticci o inestetismi, lo farei sicuramente, ma non saprei proprio a chi rivolgermi. Io sono della Sicilia centraleEsteticamente si. Funzionalmente no.
Meglio un 2 din, aggiornabile da se e con apple/Android
I costi aumentano naturalmente
Su questo purtroppo non posso aiutarti. Comunque sul forum ci sono tutte le indicazioni per fare in autonomia e anche senza tanta dimestichezzaMa guarda, se avessi idea di dove farmi fare un intervento senza pasticci o inestetismi, lo farei sicuramente, ma non saprei proprio a chi rivolgermi. Io sono della Sicilia centrale
Ciao a tutti, vorrei sostituire il mio uconnect 5’’ con il 6,5 con tasto app.. la mia auto è my2014, se dovessi prenderlo usato avrei problemi? Le funzioni live con alfa performance le avrei tutte? Grazie