- 24 Aprile 2019
- 131
- 49
- 29
- Regione
- Veneto
- Alfa
- 156
- Motore
- 1.9 jtd
- Altre Auto
- Renault Clio 1.4 dci
Quindi alla fine che siano brembo o nutella cambia solo la marca? Io per esempio su amazon ho trovato le brembo a 22 euro e son uguali a quelle di autodoc che contavano 40....pero il dubbio mi viene che mi son costate cosi poco.... pero le ho montate domenica e mi trovo bene non stridano, frenano bene....pero la differenza di soldi mi fa pensare che abbiano messo la marca brembo ma non siano brembo originali boooo....secondo me uno che non sa pensa sempre tanti soldi=piu qualitàScusate se mi permetto, ma mi pare che tutti brancolate nel buio...
Ma possibile che nel 2019 le persone ancora pensino che il nome (la marca) significhi qualcosa in termini di qualità???
Mio dio!
I supporti frenanti per le auto sono normati da specifica internazionale ASTM da oltre 70 anni.
È la specifica che infatti prevede i requisiti minimi ai quali i costruttori mondiali devono attenersi per la produzione di pastiglie, di dischi, di ganasce.
Perciò a parità di specifica, se una è Brembo da 90€ e una è Delcavolo a 9€, mi spiegate per quale motivo dovreste spendere 10 volte tanto per lo stesso prodotto??
Mica è un barattolo di marmellata che ha un gusto che indiscutibilmente ad alcuni piace ed altri no....