Pelle volante scolorita

• Autore discussione Autore discussione Pieroxxxner
  • Data d'inizio Data d'inizio
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A-Pro Guanto Senza Dita Pelle Auto Moto Chopper Custom Mezze Dita Nero M https://www.amazon.it/dp/B00KS5DWF2/?tag=alfauto-21
Io sto pensando di usare qualcosa del genere ma non vorrei passare x psicopatico...
Io li uso dalla notte dei tempi, passi da malato per gli amici che salgono in auto. Più che altro ci si dimentica di usarli in genere. A meno che non devi farti tipo 1h in auto, per i percorsi brevi ci si dimentica...
6€ però o sono di plastica o non so... Poco poco 25€ per un paio decente completamente in pelle d'agnello, 15/20 per uno col dorso in rete di corda. Ed evita quelli con il velcro sulla chiusura, dopo un po' si rovina e non tiene più, usa quelli coi bottoni automatici. Tipo questi: https://www.amazon.it/dp/B08NWZWWB1/?tag=alfauto-21 o questi (più imbottiti sul palmo) https://www.amazon.it/dp/B0887VH9T3/?tag=alfauto-21

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: evo3 e Leonardo00
Buongiorno a tutti, ho un problema o meglio mi si sta distruggendo il volante della mia Stelvio my20 si è staccato un pezzo di pelle della grandezza di un euro…tengo a precisare che uso l’auto veramente poco e in modo maniacale, credo si possa imputare alle varie soluzioni per disinfettare le mani…ma anche qui mai usato il volante con le mani sporche di prodotto…proverò a sentire la concessionaria ma credo che la garanzia possa fare ben poco in questo caso…diranno usura da utilizzo…24mesi e 30000km…accetto consigli grazie

Buongiorno a tutti, ho un problema o meglio mi si sta distruggendo il volante della mia Stelvio my20 si è staccato un pezzo di pelle della grandezza di un euro…tengo a precisare che uso l’auto veramente poco e in modo maniacale, credo si possa imputare alle varie soluzioni per disinfettare le mani…ma anche qui mai usato il volante con le mani sporche di prodotto…proverò a sentire la concessionaria ma credo che la garanzia possa fare ben poco in questo caso…diranno usura da utilizzo…24mesi e 30000km…accetto consigli grazie
Ciao tu prova
Se è pelle non dovrebbe rompere ma consumare
30000mk mi sembrano pochissimo per usura

• Mi piace
Reazioni: Q4_1982
Riesci a postare una foto?

• Mi piace
Reazioni: Q4_1982
Aggiornamento dopo visita in concessionaria, il volante verrà sostituito in garanzia sett prossima…hanno tentato dicendomi che molto probabilmente era il sole o il sudore delle mani😂😂😂, sentite le mie “rimostranze colorite” si è risolto tutto nel migliore dei modi.