Pelle volante scolorita

Pieroxxxner

Alfista principiante
15 Settembre 2021
44
4
10
Regione
Calabria
Alfa
Giulia
Buongiorno a tutti spero mi potete aiutare ho spruzzato il lucidacruscotto sul volante e sul cruscotto della giulia mi sembrano un po scoloriti non dovevo farlo perché sono in pelle. Ci sarebbe qualche prodotto che li rende di nuovo belli neri?
 
tintura adatta alla pelle....
Fai prima una prova su una piccola parte, per vederne la reazione al prodotto.
 
Buongiorno a tutti spero mi potete aiutare ho spruzzato il lucidacruscotto sul volante e sul cruscotto della giulia mi sembrano un po scoloriti non dovevo farlo perché sono in pelle. Ci sarebbe qualche prodotto che li rende di nuovo belli neri?
Prova prima a pulirli con qualcosa di adatto.
Sulla pelle usa del sapone da selleria (Lettro Sapone per Pelle Pulizia Efficace con Effetto Condizionante Idratante per Selle, Borse, Sedili per Auto, Mobili, Scarpe e Pelletteria, 100 ml - 3.40 fl. once. : Amazon.it: Scarpe e borse ) leggendo bene come si usa (spugnetta umida, si passa sul sapone, la si passa sulla pelle, si ripassa un'altra spugnetta umida senza sapone, si asciuga con straccio pulito), poi dagli del balsamo per pelli: https://www.amazon.it/dp/B07WLCV74Z/?tag=alfauto-21
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Tu dici che con questi prodotti ritorna nera? Sembra che il lucidacruscotto che va bene sulla plastica l'ha scolorita forse il volante era pure impregnato di amuchina per questo maledetto virus
 
Tu dici che con questi prodotti ritorna nera? Sembra che il lucidacruscotto che va bene sulla plastica l'ha scolorita forse il volante era pure impregnato di amuchina per questo maledetto virus
Ciao Per pulire la pelle serve un panno microfibra e acqua tiepida
 
Ciao Per pulire la pelle serve un panno microfibra e acqua tiepida
Se non hai un detergente con la sola acqua tiepida scusa ma non porti via lo sporco... Come ha detto Gentle ci vuole un sapone del genere o sapone di marsiglia sempre sciolto nell'acqua tiepida..
 
Ultima modifica:
Tu dici che con questi prodotti ritorna nera? Sembra che il lucidacruscotto che va bene sulla plastica l'ha scolorita forse il volante era pure impregnato di amuchina per questo maledetto virus
L'amuchina altro non è che candeggina in soluzione acquosa (o gel) con del profumante, fa danni pazzeschi sui volanti...
 
per pulire la pelle latte detergente (qll che usano le donne per struccarsi). pulisce e idrata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto