Pellicola Body Fences Hexis

Poi facci vedere il risultato!

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Questi sarebbero niente male ma andrebbero verniciati e bisognerebbe provare a prenderli perché dalla foto non sono belli da vedere. Verniciati in tinta però......

Eibach Radlaufabdeckung / Kotflügelverbreiterung - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos
Li avevo sulla 147.....ma limontai nella parte anteriore del parafango posteriore.....perche comunque già dietro era larga per via del paraurti poi montando quelli nn erano il massimo
20161009_155336.jpg

• Like
Reactions: dav65
Arrivate oggi le modanature unico problema che hanno spedito due DX ma con codici diversi......nn capisco come abbiano fatto a fare questo errore. Morale della favola le rimandano a Torino e devo aspettare che le rimandano esatte:mad:

• Like
Oggi arrivate modanature nuovamente sbagliate.......ma questi sono scemi o lo fanno apposta. Ma che ci vuole a vedere se i pezzi sono uno sinistro e uno destro:mad::mad::mad:

• Like
Diabolik ciao. Hai novità sulle modanature? Montate? Facci sapere, grazie.

Ancora nn sono arrivate giuste......le hanno consegnate due volte ma erano due destre......no comment

Io le ho prese e fatte montare in officina della concessionaria sulla mia Veloce. Si agganciano ai due dadi interni del passaruota. Forse la Quadrifoglio ha un terzo dado proprio al di sotto della parte che fuoriesce, che non è presente sul mio modello. Il risultato è in foto (chiedo scusa a tutti se ancora non ho pubblicato la mia Giulia in garage)
IMG_1914.JPG

• Like
Si ho visto anche io che ci sono tre punti di fissaggio.....il posteriore singolo va nel paraurti ed ancora nn avendoli montati nn so se sia presente un ancoraggio

• Like
Reactions: Francesco Celentano
X