pellicole oscuranti

Patri88

Alfista principiante
17 Ottobre 2011
220
3
19
35
Bs
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 Jtd <115 cv
Ciao ragazzi!

Sentite qui, non so se è il posto giusto ma a me sembra il più adatto sul quale fare questa ricerca.
Io abito sul Lago di Garda e vorrei far mettere le pellicole oscuranti sui vetri della mia 156 Sportwagon... non è che c'è qualcuno che sa montarli e per farlo non chiede cifre astronomiche?

magari potremmo fare per ogni regione/provincia questa indagine..son sicuro che in molti apprezzerebbero!
Io ho chiesto in giro, ma a meno di 350 euro nessuno lo fa.. ed è imbarazzante come prezzo per delle pellicole che se ti compri da un qualsiasi rivenditore le paghi meno di 10 euro al rotolo...

Magari un responsabile può darmi una risposta se è possibile fare questa ricerca? o qualcuno che si faccia avanti! :D

Dai dai che son sicuro che interessa a moltissimi questa cosa!

Ciaooo a tutti! :cool:
 
Re: proposta, non so se fattibile

Ciao!

Grazie per la tua esperienza, a me però quelle tendine non mi danno molta soddisfazione, sulla mia vecchia Punto avevo i vetri scuri e si, devi farci un po' l'abitudine all'inizio ma poi mi son abituato e anzi, evita di notte di essere abbagliato dai fari delle macchine dietro te!

Grazie mille

qualcun'altro invece per le pellicole?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: proposta, non so se fattibile

Salve a tutti..io abito a Riva del Garda ed ho fatto oscurare i vetri della mia giugiaro sw..ho pagato 220 compreso di omologazione..Io mi trovo bene con i vetri oscurati e non ho problemi a parcheggiare di sera..basta non mettere una pellicola troppo scura :)