Pensiero acquisto

Assetto, scarico libero (casomai 200 celle), iniettori maggiorati, mappa con anticipi e iniezione ingrassata, modifica al recupero vapori dell'olio, olio bardahl 5W50 7000 ~ 8000km, benzina 100 ottani. Già così da 120 passi a 160. Poi l'appetito vien spendendo...

• Like
Reactions: Lorenzo e basta
Allora la scelta più saggia rimane senza dubbio il 120cv. Poi con 4 soldi spesi bene vedrai che il bollo glielo paghi volentieri 🤣🤣🤣🤣 almeno dopo cammina!
Tu che dici sul 1.4 turbo benzina che devo fargli per mandarla ben
Assetto, scarico libero (casomai 200 celle), iniettori maggiorati, mappa con anticipi e iniezione ingrassata, modifica al recupero vapori dell'olio, olio bardahl 5W50 7000 ~ 8000km, benzina 100 ottani. Già così da 120 passi a 160. Poi l'appetito vien spendendo...
Un po scarsa....io con la mia scirocco diesel con una spesa di 500 euro ne ha presi 40 di cv facendo downpipe skat...Mappa e filtro a caldo bmc

La scirocco partiva da quanto? Da 120 a 160 Sono 40 in più anche per questa...

• Like
- Informazione Pubblicitaria -

@manuele s. Ma alla fine l'hai rullata?

Considerando che il 1.4 è lo stesso preciso fatto con lo stampino di quello che c'è montato sotto le 500. E quelle escono di serie con 180cavalli. Per cui basta solo vedere che cosa c'hanno di più le 500.

• Like
Reactions: gigivicenza
  • Like
Parlo dei motori benzina, sono tutti multiair.
Qui ci diamo tutti del tu 😊 siamo tra amici
E allora se mi dite che vanno bene valuto per una bella giulietta 1.4 turbobenzina automatica...con la consapevolezza che dovrò modificare il piccolo polmone

Se non vuoi avere problemi punta Solo al 1.4 Turbo 120cv senza modulo MultiminchiAir
Non so che cosa scrive a fare il massimo esperto in minchiate. Dice che sono tutti 1.4 MultiminchiAir non sa di cosa sta parlando.

• Like
Se non vuoi avere problemi punta Solo al 1.4 Turbo 120cv senza modulo MultiminchiAir
Non so che cosa scrive a fare il massimo esperto in minchiate. Dice che sono tutti 1.4 MultiminchiAir non sa di cosa sta parlando.
Perdona la mia ignoranza il motore 1.4 buono in questione sarebbe?🤣

X