Pensiero acquisto

🤣🤣🤣🤣🤣🤣 per cui la Giulia GTAm alla fine è una baracca da 200 milioni di Vecchie Lire??🤣🤣🤣 che cosa ci si comprava con 200 milioni di Lire ventiquattro anni or sono??

@manuele s. Ma alla fine l'hai rullata?

Nada, di andare da tbf per farla rullare voglia zero, che se poi entra lì dentro esce con uno stage 3!😅 tanto i cv che tira fuori sono i soliti.

P.s. la mia non trasuda olio (per il momento) e non mi ha ancora mollato a piedi 🤭

P.s.2 se qualcuno ha 20 carte abbondanti da tirare fuori gliela vendo che tanto praticamente non la uso, così mi prendo una s15 da usare ancora meno 🤣🤣

Evita la MultiAir (avuta e venduta al noicompriamoauto con modulo rotto), prendi una 1750 se ne hai la possibilità.

- Informazione Pubblicitaria -
Perché ancora non conosci che cosa sia il modulo MultiminchiAir. In sintesi modulo MultiminchiAir = PROBLEMI GARANTITI. Sostanzialmente è l'ennesima accozzaglia progettuale fiat che prevede un sistema di alzate delle valvole completamente elettronico, gestito da dei solenoidi che aprono e chiudono i passaggi olio messi in pressione da un pompante e da mille minchiate insulse non a caso l'ho ribattezzato il modulo MultiminchiAir. Fondamentalmente come rendere difficile il facile passando attraverso l'inutile. Quando da che mondo e mondo il miglior sistema rimane sempre il 2 alberi a camme in testa Gestiti dalla fasatura variabile come lo è appunto il 1750TBi ed il leggendario Honda V-Tec. A proposito, detto sinceramente io al posto tuo mi prenderei una giapponese altroché ste porcherie fiat. Basta vedere quanto olio trasudano tra motore e trasmissione...

Visualizza allegato 281990
Infatti come giustamente hai detto tu anche gli americani ( che e' tutto dire..) lo avevano capito sul motore GMET4 2.0 L per Giulia e Stelvio hanno voluto il doppio albero a camme in testa e non io modulo Multiair, All'epoca FCA dovette adeguare la linea di produzione di Termoli ed introdurre anche la versione DOHC della testata se volevano vendere Giulia e Stelvio con il 2.0L negli USA...
Fine O.T.

Si anche io ero convinto di questo, ma alla fine è stato scoperto ufficialmente che anche negli United States of U.S.A & Getta gli hanno mandato lo stesso Giulia e Stelvio con quella porcheria del modulo MultiminchiAir.

Ciao, secondo me , visto che vieni da diesel, vai di 1.6 diesel 120 cv che è affidabile e non toccare nulla perchè il nuovo cds potrebbe crearti problemi :( 👍 Oppure 1.4 benzina 120 cv che è altrettanto un motore affidabile entrambi con cambio manuale

Si anche io ero convinto di questo, ma alla fine è stato scoperto ufficialmente che anche negli United States of U.S.A & Getta gli hanno mandato lo stesso Giulia e Stelvio con quella porcheria del modulo MultiminchiAir.
Si all'inizio e' stato cosi' poi non ne vendevano piu' ed hanno dovuto introdurre in produzione la versione con i due alberi a camme.. Chiamali stupidi gli americani!!

• Like
Reactions: gigalfa e kormrider
Ma è vera sta cosa Jack?? Sei sicuro??

Ma è vera sta cosa Jack?? Sei sicuro??
Si.
Le modifiche sulle nostre apparecchiature di metrologia d'officina per misurare anche la testata DOHC le ho seguite io ed il mio collega.
La testata è stata inserita in produzione a Termoli nel 2017.

• Like
Reactions: gigalfa e kormrider
Eh allora vanno cazziati un bel po' di citrolazzi presenti su sto forum che tempo fa erano belli convinti che non era così la storia...

X