Pensiero acquisto

Assetto, scarico libero (casomai 200 celle), iniettori maggiorati, mappa con anticipi e iniezione ingrassata, modifica al recupero vapori dell'olio, olio bardahl 5W50 7000 ~ 8000km, benzina 100 ottani. Già così da 120 passi a 160. Poi l'appetito vien spendendo...

• Mi piace
Reazioni: Lorenzo e basta
Allora la scelta più saggia rimane senza dubbio il 120cv. Poi con 4 soldi spesi bene vedrai che il bollo glielo paghi volentieri 🤣🤣🤣🤣 almeno dopo cammina!
Tu che dici sul 1.4 turbo benzina che devo fargli per mandarla ben
Assetto, scarico libero (casomai 200 celle), iniettori maggiorati, mappa con anticipi e iniezione ingrassata, modifica al recupero vapori dell'olio, olio bardahl 5W50 7000 ~ 8000km, benzina 100 ottani. Già così da 120 passi a 160. Poi l'appetito vien spendendo...
Un po scarsa....io con la mia scirocco diesel con una spesa di 500 euro ne ha presi 40 di cv facendo downpipe skat...Mappa e filtro a caldo bmc

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Considerando che il 1.4 è lo stesso preciso fatto con lo stampino di quello che c'è montato sotto le 500. E quelle escono di serie con 180cavalli. Per cui basta solo vedere che cosa c'hanno di più le 500.

• Mi piace
Reazioni: gigivicenza
  • Mi piace
Se non vuoi avere problemi punta Solo al 1.4 Turbo 120cv senza modulo MultiminchiAir
Non so che cosa scrive a fare il massimo esperto in minchiate. Dice che sono tutti 1.4 MultiminchiAir non sa di cosa sta parlando.

• Mi piace