sto visionando il CDS ma non riesco a trovare l'articolo dove obbliga il montaggio anche del kit lavafari, che tra l'altro non ne vedo l'utilità. cmq ho aperto una nuova discussione sul CDS e l'uso dell'illuminazione dei veicoli..tenerone ha detto:Per 7 giorni starà tranquillo, così possiamo parlare tranquillamente dei nostri xenon :aktion080:
Ecchè ca@@o :fragend013:
Il correttore posso capirlo l'utilizzo, così regolo l'altezza, (è questo c'è l'ho di serie)ma non capisco l'utilizzo del lavafari (questo non c'è l'ho)tenerone ha detto:Se leggi l'inizio del topic, Bluesteel aveva postato i motivi per i quali gli xenon vanno montati solo se si ha correttore automatico altezza faro e lavafaro. Questo per evitare, di notte e con pioggia, eventuali abbagliamenti dei veicoli che sopraggiungono in senso contrario. :allesmoegliche009:
da kapo:tenerone ha detto:Sì certo le fabbricano apposta per te...posta il link così vediamo dove l'hai comprato.kapo1980 ha detto:Inesattezze su inesattezze...
Io monto kit xenon h7 da 50W da 5000 gradi kelvin....
Vi devo fare una foto alla scatola?
Sono rare,ma esistono....
Controllate su ebay e le troverete....
Saluti all'autobus.... :aktion060:
Se lo posti ritiro ciò ciò che ho detto, anche se ritengo dovevi postarlo prima.ut_down:
Gradirei che la smettessi di fomentare e creare confusione.
Grazie.
Benissimo, ritiro ciò che ho detto, ribadendo che poteva postarlo a tempo debito, civilmente ma, specialmente, senza OFFESE Grazie.Galbyl ha detto: