Per favore, mi fate un filmato dei fari AFS in movimento ?

Grazie per la risposta.

Pensavo che forse si spostavano di poco, o che non era tanto visibile per qualche ragione, ma l'OP mi ha fatto pensare. Sulla Volvo V40 che ho la funzione e molto visibile.

Io faccio il talgiando in Aprile, allora lo faro controllare.
 
Chiedo un enormissimo favore.

Se qualcuno, con i fari 35W dotati di AFS, quindi che si muovono destra-sinistra in curva, può fare un video da dentro l'abitacolo, di sera o al buio, dove si vede chiaramente il movimento sinistra-destra dei fari durante una curva.

(Sarebbe anche importante non schiantarsi per aver fatto il video...)

Lo chiedo perchè a giorni la porto a far vedere in concessionaria, mi sono rotto che, a parte il piccolissimo movimento all'accensione dei fari, gli stessi poi siano immobili come una statua di sale.

Ho già provato una volta in un altro posto, e a me la frase "se non si accende la spia del guasto vuol dire che vanno" fa imbestialire.

Anche perchè il sinistra-destra iniziale, è semplicemente il self-test insito all'interno dell'elettronica del faro stesso, ma poi a mio avviso a questi fari non arriva l'input dal body computer che la macchina sta girando.

Grazie infinitamentissimamente tanto
Ecco il video


All'inizio faccio accendere i led di cornering, poi superati i 16Km/h si aattiva l'afs e si vedono i fari orientarsi destra e sinistra.
Ho una Giulia, ma in questo senso Gliulia e Stelvio sono identici.
 
Ultima modifica:
io ho fatto molte prove ma i movimenti sono impercettibii , ci sono ma sono molto lievi
 
Pure io ho fatto molte prove ma non so se i movimenti siano cosi impercettibili o addirittura assenti
 
io ho fatto molte prove ma i movimenti sono impercettibii , ci sono ma sono molto lievi
Inizio a credere che l'entità del movimento sia cambiata da un certo MY in poi. La tua che MY è ?
Pure io ho fatto molte prove ma non so se i movimenti siano cosi impercettibili o addirittura assenti
Anche per te la stessa cosa: Inizio a credere che l'entità del movimento sia cambiata da un certo MY in poi. La tua che MY è ?
 
Inizio a credere che l'entità del movimento sia cambiata da un certo MY in poi. La tua che MY è ?

Anche per te la stessa cosa: Inizio a credere che l'entità del movimento sia cambiata da un certo MY in poi. La tua che MY è ?
Se può servire, il video è fatto con una giulia 2.2d 180cv di novembre, 17.
 
Se può servire, il video è fatto con una giulia 2.2d 180cv di novembre, 17.
Il video è perfetto, nel senso che si vede perfettamente il movimento dei fari. Alla concessionaria dovrò dire una mezza palla, perchè io ho la Stelvio e non voglio si attacchino a tutto per dirmi che la mia è fatta così, quindi dirò che è una Stelvio. Anche perchè se è fatta da una dashcam, comunque il punto nel quale è messa la dashcam è in alto, quindi ci sta che sembri una Stelvio :-D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Inizio a credere che l'entità del movimento sia cambiata da un certo MY in poi. La tua che MY è ?

Anche per te la stessa cosa: Inizio a credere che l'entità del movimento sia cambiata da un certo MY in poi. La tua che MY è ?
La mia è una stelvio business my21. Quando la accendo i fari fanno livellamento verticale ed orizzontale l'invisibile. Pure di notte in montagna i fari seguono la curva ma solo in maniera appena percettibile