Per favore, mi fate un filmato dei fari AFS in movimento ?

Il cornering dei fendinebbia non si attiva a velocità superiori ai 30 km/h, almeno nel mio caso.
Da me si accende sotto i 30 km/h quando svolti o fai manovra. Oppure anche a volante dritto se hai messo la freccia: quando la velocità scende sotto i 30 km/h si accende il fendinebbia corrispondente.
I fari xenon si orientano leggermente verso l'interno della curva mentre corri. Fa conto che è uno spostamento di 5 - 10 gradi del fascio.
1645041541683.png
1645041596907.png

Ultima modifica:
Allora, proprio stasera ho voluto controllare se i fari facessero anche un movimento di centraggio orizzontale come suggerito da Rosso_620( non ho voluto aspettare domattina).. ebbene, lo fanno

Il cornering dei fendinebbia non si attiva a velocità superiori ai 30 km/h, almeno nel mio caso.
Da me si accende sotto i 30 km/h quando svolti o fai manovra. Oppure anche a volante dritto se hai messo la freccia: quando la velocità scende sotto i 30 km/h si accende il fendinebbia corrispondente.
I fari xenon si orientano leggermente verso l'interno della curva mentre corri. Fa conto che è uno spostamento di 5 - 10 gradi del fascio.
Visualizza allegato 233327Visualizza allegato 233328
Qua parla di AFS ove presente..io non so se nella mia è presente..cmq proverò disabilitare il cornering da "mpostazioni" e vedrò la differenza

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
X