Per i pochi che ancora non possiedono Giulia Quadrifoglio!!!!

pisilio

Alfista Megalomane
22 Gennaio 2012
2,671
1,362
182
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2Mjet 180cv
Ciao a tutti. Avete visto anche voi che da qualche giorno passa un banner di una società che dà la possibile di guidare, tra le altre vetture, la Giulia Quadrifoglio in molte piste sparse per l'Italia? Ce ne sono molte delle balle (tipo piste da kart) ma anche Imola Monza Misano Mugello......
Mi sa che casualmente farò capitare il sito sotto gli occhi di mia moglie......
 
Ciao a tutti. Avete visto anche voi che da qualche giorno passa un banner di una società che dà la possibile di guidare, tra le altre vetture, la Giulia Quadrifoglio in molte piste sparse per l'Italia? Ce ne sono molte delle balle (tipo piste da kart) ma anche Imola Monza Misano Mugello......
Mi sa che casualmente farò capitare il sito sotto gli occhi di mia moglie......

Puoi mettere il link? Grazie
 
Si può o qualcuno si arrabbia per pubblicità strane?
Giuro che io non ho proprio niente a che fare.....mi è comparso il banner e sono andato a curiosare!
Non costa neanche troppo......spero non ci siano fregature strane.....
www.rseitalia.it
 
Bella iniziativa, ma 1000 € x 10 gir con la Giulia a Monza mi sembrano un po' esagerati...
 
Si vero ma sono comunque quasi 60km......e i concorrenti non hanno prezzi più bassi anzi.....questi però a mia conoscenza sono gli unici che offrono Giulia Quadrifoglio!
 
Ci sono anche dei corsi di guida dove guidi la Quadrifoglio (da Novembre 2016), la 4C, la 8C, le GTV Cup Racing per una giornata.
Anch'io non voglio fare pubblicità ma ne ho fatto uno di due giorni e ne valeva la pena (75 giri di pista in totale, un GP!). I clienti soddisfatti sono la migliore pubblicità...
Quello di due giorni era più caro ma non di molto e ti insegnavano anche tutte le manovre di emergenza.
Mi sembra di ricordare invece che il costo di quelli di un giorno fosse simile...
Se volete ve li...svelo in MP
Tanto non si capisce dalle auto...noooo....
:D

PS
BTW, quasi quasi cambio lavoro e affitto la mia! :eek::rolleyes::D
 
Ultima modifica:
Questo è molto interessante.....ma è il corso ufficiale Alfa.....forse l'avevo visto nel configuratore......
EDIT: visto adesso, nel listino compare un "corso di guida evoluta".....è quello?
 
Credo che il corso ufficiale Alfa si tenga proprio sulla pista che dico io, poi vado a vedere. Del resto chi li organizza è molto legato ad Alfa Romeo avendo corso con tantissime Alfa, in moltissime formule e anche in F1.
Pensa che a tavola, durante i corsi, avevo suggerito di inserirne uno, ovviamente gratis, a chi acquistava una 4C o una Quadrifoglio.
Evidentemente ci avevano già pensato...ma a pagamento!
:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Questo è molto interessante.....ma è il corso ufficiale Alfa.....forse l'avevo visto nel configuratore......
EDIT: visto adesso, nel listino compare un "corso di guida evoluta".....è quello?
Il guida evoluta è quello che ho fatto io, due giorni ma costa di più.
Poi ti fanno lo sconto spontaneamente ma viene, ivato, 1600 Euro (salvo ritocchi da Novembre ad oggi)...
Però, ragazzi, ti diverti! Scendevo con le gambe che tremavano dall'emozione e ansioso di risalire!
Se lo fate prendetevi una xamamina prima di incominciare: non credevo di riuscire ad avere un leggero mal d'auto guidando!
...beh, quei G non li avevo mai provati...
Fino ad oggi!
;)

Addendum: sono andato a vedere il configuratore: si, il corso offerto come optional è quello che ho fatto io. Costa meno ma è ovvio visto che chi se la compra ha già speso una certa cifra e quindi lo offrono scontato...
Sinceramente me lo sarei aspettato gratis :rolleyes:.
Ma sono un idealista e non un esperto in marketing...
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non dico che non sia una esperienza unica, ci mancherebbe, e non dico che le concorrenti non siano allineate, ma 1000 € mi sembrano tanti, costa in protezione meno comprarne una! Sarà che avendo fatto kart dove una giornata in pista costava sui 50€ (prezzo pista) e poi correvi con un mezzo che come prestazioni è il mezzo più vicino a una F1 (0-100 2.5s, 4G accelerazione laterale in curva, 60kg, 32cv, motore 2 tempi, 160kmh) mi dispiace molto sborsare tutti quei soldi sapendo che non mi darà sensazioni tali, sicuramente da lacrime e da paura, ma comunque inferiori (almeno fino a 160 km/h). Con questo non voglio paragonare una Giulia QV a un kart, sono sicuramente due cose completamente diverse con emozioni completamente diverse