Perdita acqua calda da sotto?!?

Già
Salvo 40 gradi al ombra, lo accendo e spengo più volte durante un tragitto

Si questo si fà con un impianto manuale, con un buon impianto automatico funzionante correttamente si accende, si imposta la temperatura e ce se ne dimentica... :)
 
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Si questo si fà con un impianto manuale, con un buon impianto automatico funzionante correttamente si accende, si imposta la temperatura e ce se ne dimentica... :)
Ma io ce l'ho automatico, è semplicemente l'abitudine, lo lascio sempre in manuale, so che mi risparmierei di accenderlo e spegnerlo più volte ma sono abituato così.
Tipo la fissa di accenderlo quando devo fare un importante rallentamento e poi spegnerlo quando riprendo velocità
 
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Tipo la fissa di accenderlo quando devo fare un importante rallentamento e poi spegnerlo quando riprendo velocità

Questo si chiama unire l'utile al dilettevole,,,

Io invece lo spegnevo (su vecchi impianti) in caso di richiesta di potenza come sorpassi o salite in montagna.
Ormai tutte le auto hanno compressori a geometria variabile e dispositivo che in caso di richiesta potenza sgancia la frizione elettromagnetica.

A proposito ormai non c'è oiù nemmeno quella... :)