Perdita acqua calda da sotto?!?

Buongiorno grazie per i consigli, i livelli sono ok l’ho portata in officina fatta controllare anche il tubo di sfiato e’ libero, mi hanno detto che comunque è normale…..anche se a me normale non sembra con il climatizzatore spento…..e la macchina continua a scaricare acqua per qualche minuto tutte le volte che la spengo.
L'unica cosa che mi viene in mente è che se hai messo lo spannamento del parabrezza si potrebbe attivare il condizionatore che porta via la condensa... Io però non ho la Stelvio e quindi non conosco il funzionamento della parte della ventilazione/climatizzazione.
 
L'unica cosa che mi viene in mente è che se hai messo lo spannamento del parabrezza si potrebbe attivare il condizionatore che porta via la condensa... Io però non ho la Stelvio e quindi non conosco il funzionamento della parte della ventilazione/climatizzazione.
beh si, su giulia e stelvio quando azioni il lunotto termico parte (gradualmente) l' aria condizionata con ventola alla massima velocità

comunque liquido inodore e incolore più che l' acqua di condensa non può essere su un automobile
 
Oppure è acceso anche se il pannello controllo dice che è spento. Prova ad alzare il cofano e a motore acceso senti se la ventola gira. Difficile, ma sai mai
 
- Informazione Pubblicitaria -
X