Perdita colpi in accellerazione

Ne parlano in "aggiornamento centralina". Questi problemi un po' diffusi probabilmente dipendono anche dalla gestione elettronica, risolvibile con nuovi aggiornamenti. Cercate nel forum ;)
 
Salve a tutti , oggi ritirato la mia Giulietta da un'officina autorizzata per la perdita di colpi in accelerazione , tutto ok la macchina va bene , hanno sostituito le candele e due bobine del terzo e quarto cilindro.
 
Salve a tutti , oggi ritirato la mia Giulietta da un'officina autorizzata per la perdita di colpi in accelerazione , tutto ok la macchina va bene , hanno sostituito le candele e due bobine del terzo e quarto cilindro.
Questo vale per il benzina..
 
infatti questa discussione è per i benzina...
 
anche per il GPL , problema di accensione, chi fa accendere la benzina oppure il gpl è la candela attraverso la bobina.
 
Salve a tutti , oggi ritirato la mia Giulietta da un'officina autorizzata per la perdita di colpi in accelerazione , tutto ok la macchina va bene , hanno sostituito le candele e due bobine del terzo e quarto cilindro.

Ciao, dopo quanti km hai dovuto cambiare le candele?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, dopo quanti km hai dovuto cambiare le candele?
A 20,000 KM .Il problema era causato dalla terza e quarta bobina , le candele sono state cambiate in più ma non c'era bisogno.
Adesso va tutto OK , perchè mi fai questa domanda hai anche tu lo stesso problema.