Perdita colpi in accellerazione

A 20,000 KM .Il problema era causato dalla terza e quarta bobina , le candele sono state cambiate in più ma non c'era bisogno.
Adesso va tutto OK , perchè mi fai questa domanda hai anche tu lo stesso problema.

Sì, stesso problema da due giorni. Non mi si è accesa nessuna spia ed è difficile capire se il problema sono le candele. Sono state cambiate 22mila km fa
 
Sì, stesso problema da due giorni. Non mi si è accesa nessuna spia ed è difficile capire se il problema sono le candele. Sono state cambiate 22mila km fa
Anche a me non si accendeva nessuna spia , anche al controllo in officina con il computer non dava nessun guasto , l'ho portata la prima volta in assistenza dove l'ho acquistata e pensare che era la concessionaria diretta dell' ALFA ROMEO ma non ci hanno capito un cavolo non sono riusciti a sistemarla , in un secondo momento l'ho portata in una piccola officina autorizzata dove riparano anche le ALFA della Polizia e mi hanno risolto il problema.
La mia è una GIULIETTA 120 CV GPL del 2015 , vedrai che anche sulla tua saranno le bobine.
Ciao fammi sapere
 
Ho cambiato le candele perchè erano da sostituire. Ora il problema si avverte di meno ma ancora c'è. Il mio meccanico dice di verificare i filtri e lo farà domani. Ma gli suggerirò di verificare le bobine.

C'è un modo per capire se le bobine sono da sostituire?
 
Ciao , il mio meccanico ha prese le bobine le ha messo in macchina ha fatto un giro , come ho potuto capire e per strada prima a provato a cambiare bobina primo e secondo cilindro , faceva lo stesso difetto poi ha sostituito bobina terzo e quarto cilindro e la macchina è andata benissimo.
Questa è una prova che si deve fare sul posto ,anche perchè il computer non dava nessun guasto.
 
Mi rifaccio vivo sul problema oggetto di discussione: Strattonamenti del turbo in accelerazione.
Mi hanno cambiato le candele e non è cambiato nulla. Poi hanno fatto varie verifiche con valvole e sensori vari e alla fine il responso: turbina da sostituire o rigenerare. Scelta la seconda opzione.
Auto ferma in officina Alfa da una settimana. Per fortuna c'è la garanzia!
 
Mi rifaccio vivo sul problema oggetto di discussione: Strattonamenti del turbo in accelerazione.
Mi hanno cambiato le candele e non è cambiato nulla. Poi hanno fatto varie verifiche con valvole e sensori vari e alla fine il responso: turbina da sostituire o rigenerare. Scelta la seconda opzione.
Auto ferma in officina Alfa da una settimana. Per fortuna c'è la garanzia!
Ciao , il costo di tutto l'operazione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia Giulietta è un usato sotto garanzia. Ce l'ho da ottobre. Dovrei pagare solo l'eventuale cambio olio e filtro. Il resto è coperto da garanzia.