[QUOTE = "caci, objava: 1719254, član: 95160"] [ATTACH = polno] 201692 [/ ATTACH] [/ QUOTE]
That's what I thought
Quello che sia .... Cadere su queste cose e non porvi rimedio bhe che lo dico a fare.... Immaginatelo voiIl vecchio ducato 2.5 aveva lo stesso sistema di tenuta banco del albero motore e era un difetto molto conosciuto che perdeva olio da lì bisognava smontare e aprire motore con ore su ore di lavoro... e il problema poteva tornare.... sui diesel Giulia lasciamo perdere va spero che i benzina siano fatti meglio fanno un ottimo telaio buona percezione della qualità e poi mi cadi sulla parte più importante il motore... non esiste che i motori fca sono pieni di olio o trasudano sto facendo un lavoro a un dicato 2.3 mjt ha 385 mila km e il motore è asciutto e pulito sotto come un auto con motore da 50... e questo ducato e dei rom quindi no credo che lo trattano coi guanti ... anche mio fratello con Giulia trova macchie di olio a terra.. e no ha nemmeno 50 mila km... e da ultima volta che ho guardato e pulito il punto era sotto li...
A novembre ho fatto un tagliando da 300 euro praticamente di soli controlli, quasi tutta mdo....e sono stati zitti, ovviamente, dato che la macchina era ancora in garanzia.... impossibile che non se ne siano accorti, oppure (non so se sia peggio o meglio) non l'hanno neanche guardata...Quello che sia .... Cadere su queste cose e non porvi rimedio bhe che lo dico a fare.... Immaginatelo voi
Quanti km ha? La mia a 38k km era asciutta, adesso ne ha 60k e trasuda....a questo punto, viste le esperienze altrui, non penso di farci nulla, la lascio stare com'è, anche se la cosa non mi piace per nulla....Ho paura a controllare com'e' messa la mia.