Perdita d'olio

Hai cambiato mestiere, fai l'avvocato adesso? Credo che evo3 sia in grado di rispondere autonomamente senza il tuo intervento.

Magari se lo ritiene opportuno può tradurre a caci quanto ho scritto.

Quanto alle brutte figure pensa a quella che stai in questo 3D: CoronaVirus, pandemia o isteria generale? Opinioni

Ah io sto facendo figure?? Non tutti gli altri che dopo aver inveito come ciucci si sono resi conto che le cose stanno esattamente come dicevo??

Ma perché dovete distogliere la realtà dei fatti???


:Y0UJC:
 
No,finché trasuda lascio così,se inizia a fare gocce la metto sotto i ferri...secondo me è il paraolio del volano comunque,ma ipotizzo per esperienza,se non smonti non si vede.
Anche io devo guardare, ma finche non sporca in terra la lascio cosi pure io!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Anche io devo guardare, ma finche non sporca in terra la lascio cosi pure io!
E' la cosa migliore da fare anche perchè smontare e rimontare spesso si peggiorano le cose....

Purtroppo pare che la trasudazione sia abbastanza diffusa segno inequivocabile che un problema c'è... magari di progettazione, di assemblaggio o semplicemente la guarnizione non è idonea all'accoppiamento... :(
 
  • Like
Reactions: romassi e Piezio77
E' la cosa migliore da fare anche perchè smontare e rimontare spesso si peggiorano le cose....

Purtroppo pare che la trasudazione sia abbastanza diffusa segno inequivocabile che un problema c'è... magari di progettazione, di assemblaggio o semplicemente la guarnizione non è idonea all'accoppiamento... :(
si poi disfi tutta la meccanica per cambiare un paraolio che se lo rimetti uguale tra 1 anno perde di nuovo. La perdita dal paraolio albero motore è un problema di molti motori da sempre. E spesso non si risolve perchè dipende da molti fattori. ad esempio il 1.9 e 2.0 jtd non ne erano affetti. nemmeno a chilometraggi elevatissimi. Il motore della Giulia è un nuovo progetto, tutto in alluminio.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Tranquilli, in alfa ci stanno lavorando alacremente e sembra abbiano trovato la soluzione definitiva al problema:D:D:D
secchiello.PNG
 
E' la cosa migliore da fare anche perchè smontare e rimontare spesso si peggiorano le cose....

Purtroppo pare che la trasudazione sia abbastanza diffusa segno inequivocabile che un problema c'è... magari di progettazione, di assemblaggio o semplicemente la guarnizione non è idonea all'accoppiamento... :(
Anche io devo guardare, ma finche non sporca in terra la lascio cosi pure io!
Occhio non vede cuore non duole:)
 
It is unacceptable that in a car such as giulia there is a leakage of oil in a new vehicle. I will require a new engine for sure. Otherwise, I will claim justice in court.
 
E' la cosa migliore da fare anche perchè smontare e rimontare spesso si peggiorano le cose....

Purtroppo pare che la trasudazione sia abbastanza diffusa segno inequivocabile che un problema c'è... magari di progettazione, di assemblaggio o semplicemente la guarnizione non è idonea all'accoppiamento... :(
Sempre una cacata è..... Voglio mettere sui primi motori giugno 2016...ma 2017.. 2018...2019. ?
 
  • Like
Reactions: romassi
si poi disfi tutta la meccanica per cambiare un paraolio che se lo rimetti uguale tra 1 anno perde di nuovo. La perdita dal paraolio albero motore è un problema di molti motori da sempre. E spesso non si risolve perchè dipende da molti fattori. ad esempio il 1.9 e 2.0 jtd non ne erano affetti. nemmeno a chilometraggi elevatissimi. Il motore della Giulia è un nuovo progetto, tutto in alluminio.
Quindi deve perdere? A maggior ragione dovevano farlo meglio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi deve perdere? A maggior ragione dovevano farlo meglio
NO! non deve perdere! non ci sono scuse! ma visto che molti perdono, se lo ripari, probabilmente riperderà.
 
  • Like
Reactions: Piezio77