Ma si sa se lo fanno anche le ultime o solo le prime?NO! non deve perdere! non ci sono scuse! ma visto che molti perdono, se lo ripari, probabilmente riperderà.
Ma si sa se lo fanno anche le ultime o solo le prime?NO! non deve perdere! non ci sono scuse! ma visto che molti perdono, se lo ripari, probabilmente riperderà.
il motivo reale non lo conosco, probabilmente il 210 essendo più compresso necessita di un olio che sopporti temperature esterne maggiori!Chiunque può dirmi perché il veloce 2.2 210 ha olio 0W-30 e i motori 2.2 136/150/180 hanno olio 0W-20. Questo non mi è chiaro. Prenderò una macchina la prossima settimana e se il problema persiste chiederò un nuovo motore.
la mia ha 110.000 km e non ha ne trasudazioni ne perdite!Il vecchio ducato 2.5 aveva lo stesso sistema di tenuta banco del albero motore e era un difetto molto conosciuto che perdeva olio da lì bisognava smontare e aprire motore con ore su ore di lavoro... e il problema poteva tornare.... sui diesel Giulia lasciamo perdere va spero che i benzina siano fatti meglio fanno un ottimo telaio buona percezione della qualità e poi mi cadi sulla parte più importante il motore... non esiste che i motori fca sono pieni di olio o trasudano sto facendo un lavoro a un dicato 2.3 mjt ha 385 mila km e il motore è asciutto e pulito sotto come un auto con motore da 50... e questo ducato e dei rom quindi no credo che lo trattano coi guanti ... anche mio fratello con Giulia trova macchie di olio a terra.. e no ha nemmeno 50 mila km... e da ultima volta che ho guardato e pulito il punto era sotto li...
La mia è un 180 e non ha nessun problema ... ma poi una trasudazione è un problema? I motori possono avere trasudazioni!Veloce don’t have this problem only 136, 150, 180 cv.
Sempre usato Selenia Forward WR 0W20?La mia è un 180 e non ha nessun problema ... ma poi una trasudazione è un problema? I motori possono avere trasudazioni!
ho la buona abitudine di usare quello che la casa consiglia, d'altronde chi ha studiato quel motore ha scelto quello che ha ritenuto migliore e di sicuro ne sa più di me.Sempre usato Selenia Forward WR 0W20?
A mio avviso è necessario tenere sotto controllo il livello dell'olio che spesso, a causa della pulizia dei sistemi antinquinamento, tende ad aumentare anche in modo significvativo. A seconda dello stile di guida il livello dell'olio può quindi diventare eccessivo e molto più fluido (poichè viene a mescolarsi con il gasolio) e pertanto è plausibile che si alterino gli equilibri di pressione nei vari condotti di sfiato e si danneggino gli elementi di tenuta