Può essere il tappo,io non ho risolto
Ciao a tutti
Conosco questo problema
Con la mia prima Giulia
”2016”hanno cambiato 2volte il giunto rotanti tra il motore e il cambio e la perdita ritorna sempre.
Ho fatto 42 000Kms con la prima
E un lavoro da matto perché devono tirare fuori il gruppo motore/cambio della Giulia .
Alla fine ho cambiato la machina, in accordo con la concessione perché pensavo che ero un problema con questo motore.
Adesso che ho la nuova ”2019”dopo 10 000kms
Ho lo stesso problema (foto)
c’è anche un altro problema con questo 2.2
l'olio sale nel filtro dell'aria (foto)
Sono in procedura con Alfa Francia per sapere cosa possono fare.
Roba da matti
Ho cercato altri personne che avevano questo problema senza trovare nessuno.
Ero sicuro che il 2.2 aveva un problema di progettazione.
Mi hanno preso per un matto.
Ho perso molto soldi con questa storia.
ora so di aver ragione.
No so come finirà la mia storia con la seconda Giulia .
Filtro della nuova Giulia a 12 000 Kms
filtro della prima Giulia dopo 38 000 Kms