Perdita d'olio

Più che il ta
A me sembra che perda dal tappo olio. Sei sicuro che sia stato stretto bene?
Più che il tappo dalle prime foto mi sembra perda tra cambio e motore sostituire paraolio, però un po' presto
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io non capisco un auto del genere non deve avere perdite almeno per i primi anni e km
Io lo trovo vergognoso... Bisognerebbe avere una casistica sulle date delle auto che perdono. La mia è un ottobre 2017... Ho fatto il tagliando 8 000 km fa e non mi è stato detto nulla si eventuali perdite del motore ... Adesso sono fuori garanzia essendo scaduta il 15 ottobre ... E l'auto ha quasi 40 Milà km.... Il filtro aria l'ho controllato io.... Adesso a 40 Milà mi faccio io il cambio olio smontando sotto e vedo com'è sperando di non trovare brutte sorprese !
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io lo trovo vergognoso... Bisognerebbe avere una casistica sulle date delle auto che perdono. La mia è un ottobre 2017... Ho fatto il tagliando 8 000 km fa e non mi è stato detto nulla si eventuali perdite del motore ... Adesso sono fuori garanzia essendo scaduta il 15 ottobre ... E l'auto ha quasi 40 Milà km.... Il filtro aria l'ho controllato io.... Adesso a 40 Milà mi faccio io il cambio olio smontando sotto e vedo com'è sperando di non trovare brutte sorprese !
Però la perdita non c'entra con olio nel filtro
 
Certo... Ma quello più quello... Aveva entrambi... Mi viene da pensare al mio... Ma cazzo di motore hanno fatto.? Rumoroso ok... Ma inaffidabile pure.?
Questa del filtro olio infatti non va bene ok al cambio olio coktrolli e se il caso sostituisci ma un filtro così ridotto non va bene, poi spero non sia comune a tutte
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Beh, nel mio caso la perdita (risolta) era da attribuire ai signori della ZF Friedrichshafen AG prima che ad AR che usa il suo prodotto e che, comunque, ne risponde entro i termini della garanzia...
:)
 
Next week, when I find out more, I'll announce where the problem was.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto