Ciao a tutti
Conosco questo problema
Con la mia prima Giulia
”2016”hanno cambiato 2volte il giunto rotanti tra il motore e il cambio e la perdita ritorna sempre.
Ho fatto 42 000Kms con la prima
E un lavoro da matto perché devono tirare fuori il gruppo motore/cambio della Giulia .
Alla fine ho cambiato la machina, in accordo con la concessione perché pensavo che ero un problema con questo motore.
Adesso che ho la nuova ”2019”dopo 10 000kms
Ho lo stesso problema (foto)
c’è anche un altro problema con questo 2.2
l'olio sale nel filtro dell'aria (foto)
Sono in procedura con Alfa Francia per sapere cosa possono fare.
Roba da matti
Ho cercato altri personne che avevano questo problema senza trovare nessuno.
Ero sicuro che il 2.2 aveva un problema di progettazione.
Mi hanno preso per un matto.
Ho perso molto soldi con questa storia.
ora so di aver ragione.
No so come finirà la mia storia con la seconda Giulia .
Visualizza allegato 197421 Visualizza allegato 197422
Filtro della nuova Giulia a 12 000 Kms
Visualizza allegato 197423
filtro della prima Giulia dopo 38 000 Kms
Visualizza allegato 197424
Yeah, I think the problem is exactly what you wrote. My giulia is under warranty until 2021. That the service proves to be the same problem you suggest me a solution. Thank you for the answer and have a nice day.
Uroš