Guarda che a freddo la centralina legge mappe che non sono le stesse di quando sta a temperatura di regime ( 88 gradi circa) ed è tutto meno prestazionale...Fortunatamente con l'avvento dell'elettronica tante inadempienze dei proprietari hanno minimizzato i loro effetti negativi...
Metti il termostato e il radiatore che tanto con 100 al massimo te ne esci...
Mah non penso 100 euro gia' costa 50/60 euro il radiatore aftermarket se lo compro io sempre che trovi quello giusto, a 25 euro ho trovato il termostato....ci vorrano almeno 2 ore di mano d'opera del meccanico che te le mette di default? sono 200 sacchi minimo....Ma chi ce li vuole spendere su sta macchina....Ripeto il termostato me lo cambio da solo in un'oretta e mezza riusciro' compresa la prova e tutto (che il meccano mette in conto almeno 15 minuti di riscaldamento) e il radiatore sta cosi', aggiungo liquido e via per quel che perde e per quel che costa il Paraflu rosso puro ( e dico Paraflu concentrato non arexons o altre marche) 1 litro (6€ al supermercato sotto casa). Appena posso la cambio la macchina dopo 14 anni di servizio senza particolari problemi direi che puo' bastare.