Perdita olio cambio!!!!

Mi rode un tarlo in testa , ma il torsen per sostituire al differenziale di serie quanto costa ? Inteso come ricambio e basta
 
Mi rode un tarlo in testa , ma il torsen per sostituire al differenziale di serie quanto costa ? Inteso come ricambio e basta
Ciao il differenziale costa circa €840,00 c'è il codice nella 1ª pagina
 
Beh , il ricambio più manodopera siamo a milletre millequattro , controllare perlomeno il tutto mi pare che ci vuole , in fondo ha detto che sia sui centomila chilometri e già che c'è il cambio a terra meglio fare il lavoro al meglio .
Avevo provato sulla Baia e trovavo prezzo molto superiori ....
 
Si ho smontato il cambio... Per la garanzia niente da fare... Mi sto riparando il cambio da solo, dato che sono del mestiere....
Ciao,cercando sul forum jo letto anche questa conversazione e visto che sei del mestiere volevo chiederti alcune cose..
Ho cambiato da poco l olio del cambio automatico Giulietta 2.0 jtdm 170cv tct
Quando ho scaricato l’olio è uscito fuori solo 1.4L da 1.87L che dovrebbe esercizi dentro,quindi la prima domanda l’olio del cambio si consuma o non esce fuori tutto quando apri il tappo brugola da 12 nel mio caso.
Seconda domanda il tappo del livello dove si trova perché non sono riuscito a trovare anche cercando sotto il vano batteria,ho messo dal tappo di carico direttamente 1.7L.
Se hai delle risposte ti ringrazio tantissimo!!
Ovviamente possono rispondere anche il altri..
 
Salve a tutti ieri ho avvertito un piccolo rumore nella mia Giulietta QV e subito dopo una bella scia olio....
Si è svitato un dado della 6 marcia ed ha spaccato il cambio...

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io ho visto il video e mi è subito venuto il dubbio di come si possa essere rotto con solo 50k km alle spalle.....infatti, inserendo la targa sul portale delle revisioni, sembrerebbe averne giusto giusto qualcuno di più.....