Perdita olio cambio!!!!

Discussione in 'Cambio - Frizione' iniziata da cuore147, 19 Dicembre 2016.

1. Mi rode un tarlo in testa , ma il torsen per sostituire al differenziale di serie quanto costa ? Inteso come ricambio e basta

2. Ciao il differenziale costa circa €840,00 c'è il codice nella 1ª pagina

3. Beh , il ricambio più manodopera siamo a milletre millequattro , controllare perlomeno il tutto mi pare che ci vuole , in fondo ha detto che sia sui centomila chilometri e già che c'è il cambio a terra meglio fare il lavoro al meglio .
    Avevo provato sulla Baia e trovavo prezzo molto superiori ....

4. Ciao,cercando sul forum jo letto anche questa conversazione e visto che sei del mestiere volevo chiederti alcune cose..
    Ho cambiato da poco l olio del cambio automatico Giulietta 2.0 jtdm 170cv tct
    Quando ho scaricato l’olio è uscito fuori solo 1.4L da 1.87L che dovrebbe esercizi dentro,quindi la prima domanda l’olio del cambio si consuma o non esce fuori tutto quando apri il tappo brugola da 12 nel mio caso.
    Seconda domanda il tappo del livello dove si trova perché non sono riuscito a trovare anche cercando sotto il vano batteria,ho messo dal tappo di carico direttamente 1.7L.
    Se hai delle risposte ti ringrazio tantissimo!!
    Ovviamente possono rispondere anche il altri..

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Problema perdita olio cambio tct Cambio - Frizione 13 Agosto 2018
Giulietta 1.6 JTDm2 105cv - Perdita Olio! Cambio - Frizione 10 Febbraio 2016
Giulietta - Cambio TCT - Presunto richiamo e perdita olio Cambio - Frizione 23 Novembre 2012