120cv GPL perdonate eventuali mie mancanze o errori sono un novellino dei forum

Siamo alla frutta 😅
 
Con assetto ribassato la mia Giulietta è cambiata tantissimo adesso devo fare la convergenza, ma veramente è cambiata in positivo.
 
Adesso provo a cercare le foto fatte prima e le confronto con quelle fatte dopo. A occhio si è abbassata più di 3 centimetri sia davanti che dietro.
 
IMG-20180418-WA0001.jpg
20220516_102309.jpg
IMG-20180418-WA0001.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
La prima foto è l'auto adesso, la seconda è l'auto prima del cambio. Non ho trovato altre foto almeno per adesso perché sono bloccate in 2 pc momentaneamente fermi. Spero di farli ripartire in settimana. Prima della modifica ci entrava la mano intera adesso solo 2 dita certamente le irregolarità dell'asfalto si sentono rispetto a prima ma rimane silenziosa se le strade percorse sono in buono stato.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
La prima foto è l'auto adesso, la seconda è l'auto prima del cambio. Non ho trovato altre foto almeno per adesso perché sono bloccate in 2 pc momentaneamente fermi. Spero di farli ripartire in settimana.
Bella!
Il pavimento si avvicina, però, sulle rampe!
Io sarei capace di lasciarci il muso!
 
Me ne sono accorto quasi subito vicino casa ho degli incroci rialzati e ci sono arrivato leggermente veloce e me ne sono accorto eccome. però le curve le faccio su binari non si sposta ne scivola.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per cambiare l'altezza da terra hai cambiato le molle ? ; Per aumentare la tenuta di strada ( tralasciando l'aerodinamica che è importantissima, ma non facilmente modificabile ) la via più semplice è quella di aumentare l'impronta a terra dei pneumatici, poi la taratura degli ammortizzatori e quindi abbassare il baricentro (molle + corte); Comunque su ogni intervento c'è sempre il rovescio della medaglia ( le controindicazioni ..). Purtroppo oggi tuute le auto puntano ad essere sempre più "rialzate" è la moda corrente ed anche sono molto più comode da usare.