Perso un pezzo

Assurdo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Difatti penso sarà l'ultima volta che mi vedranno. Piuttosto se devo prendere un pezzo di ricambio, farò più chilometri verso un concessionario Alfa Romeo differente, anche se questo era nel mio paese.
 
L'errore è loro,se tu hai specificato il pezzo lato passeggero,l'errore è loro,58 euro non crescono sugli alberi. non esiste che mi sbagli un pezzo e te lo devo pure pagare. Mai pagare in anticipo. vedi come lo cambiavano.
 
Infatti 58 euro son mica pochi per un pezzo di plastica.... E' incredibile come in tempo di crisi certi "professionisti" non lavorino piu' con serieta' ed approfittino del consumatore pur di far soldi.
Fossi in te pianterei un pugno sul bancone, se hanno sbagliato loro devono rimediare, e comunque anche se hai acquistato pagando in anticipo dovrebbe sempre valere per te il diritto di renderglielo.
Buona fortuna
 
Grazie a tutti. Domani che ho preso ferie per il ponte del primo maggio, andrò in concessionaria. Vediamo se si riesce a risolvere qualcosa
 
Alex, la tua storia ha dell'assurdo. Fossi in te chiamerei il servizio clienti Alfa Romeo, e citerei la storia e l'officina con una nota negativa in modo che possa avere un richiamo. Sinceramente non ho mai avuto problemi a riguardo con la concessionaria della mia zona. Anzi l'ho sempre pubblicizzata positivamente per la loro disponibilita', cordialita', e professionalita'. Sottolineo che non si possono verificare casi come il tuo, perche' significa non essere professionali, ed inoltre si perdono potenziali clienti, che al giorno d'oggi puo' portare ad una possibile chiusura della concessionaria stessa.
 
Oggi pomeriggio voglio sentire cosa avra da dire il responsabile ricambisti. Da quello che mi ha detto al telefono, è proprio l'alfa romeo/fiat che non prende indietro il pezzo ordinato. Il problema è che è stato ordinato sbagliato. Io ho ribadito ripetutamente che si trattava del pezzo lato passeggero. Lui sulla bolla dell'ordine ha segnato "sinistro"


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si è vero,Fiat non gli prende indietro il pezzo ma l'ordine sbagliato non giustifica che tu debba pagare il loro errore.
 
In parte è vero che la Fiat tende a non prendere i pezzi indietro. Ma sta alla buona fede del ricambista a riconoscere lo sbaglio, e venire incontro al cliente per non creare ulteriori disagi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che fiat non si riprende il pezzo a me cliente non interessa. Se lo sbaglio è mio mi tengo il pezzo sbagliato e riordino qll giusto ripagando. Se lo sbaglio è del ricambista se lo tiene lui il pezzo sbagliato e a me da qll giusto o i soldi indietro e io me lo vado a comprare altrove.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2