Perso un pezzo

tanto prima o poi gli andrà via, più difficile che tu perdi anche l' altro. A sto punto vendilo su internet, ci perderai 10 euro in tutto.
 
O per fare bella figura io gli ordinerei quello giusto a prezzo di costo loro è gli darei la coppia. Nel peggiore dei casi almeno mi dimostri la tua buona volontà... Poi sta a me decidere...
 
Ultima modifica:
Blade tu a me cliente non devi proprio dirmelo che fiat non si riprende il pezzo.... Una volta che l'errore è tuo mi dici che mi farai arrivare qll giusto il prima possibile e ti scusi per il disagio.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
No infatti,li hanno sbagliato a priori perché a me i rapporti che ha il magazzino con Fiat non toccano minimamente... È un po come la storia del cane che si morde la coda da solo.
 
Niente. Si è scusato per l'errore, ma comunque se voglio il pezzo corretto lo dovrò riordinare. Lui batte sul fatto che se ha scritto sinistro è perchè a scritto sinistro. Io sono SICURO di avergli detto che era quello lato passeggero.
Sicuramente proverò a venderlo su subito, almeno a 50 euro. Dato che nuovo viene 58
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ammette l'errore ma se ha scritto sinistro mi devo ordinare il sinistro? Digli che non deve fare il magazziniere ma il comico a zelig...