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Freedom
Utente Cancellato
Riferimento: picchia in accellerazione jtdm 150cv
Non credo... ma per esserne certo devi sentire un meccanico
Non credo... ma per esserne certo devi sentire un meccanico
il mappatore è l'amico sgherry un utente di questo sito,che non ha toccato ne pressione rail ne pressione turbo per non compromettere l'affidabilità,esponendogli il problema mi ha fatto altre mappe,ma il problema è sempre lo stesso,se fosse un iniettore quanto sarebbe il costo???hai qualche info in merito, si possono revisionare o basta solo pulirlo??
per quanto riguarda il debimetro non so questo che è digitale,ma sulla 156 benz mi ha dato errore solo quando s'è bruciato lo so che è un paragone che non regge sono centraline diverse ma permettimi il beneficio del dubbio,comunque quando ho attaccato l'exsaminer non c'era nessun errore in memoria,o lo legge solo al momento??
ok stiamo andando ot,ma i gas che escono da una combustione non abbassano nessuna temperatura a mio parere ,la valvola egr serve esclusivamente per distrungere una parte di Nox questo è l'unico motivo per cui esiste l'egr per il resto è solo fonte di problemi.... a parte i problemi ai bassi,la quantità di gas di scarico che serve ad alimentare la turbina,viene ridotta perchè deviata nell'egr da qui i famosi vuoti....bbeee questo messaggio sarà sicuramente cancellatoSicuramente il valore dell'iniettore tre è sballato.
Del pm 10 che si impiastra con l'olio ne so qualcosa, ho visto io stesso cosa c'era nel mio collettore di aspirazione quando ho cambiato l'egr.... avrò tolto blocchi e blocchi di residui.
Il ricircolo del gas di scarico serve anche ad abbassare la temperatura in camera di scoppio
Comq, la valvola agli alti regmi si chiude...