picchia in accellerazione jtdm 150cv

Riferimento: picchia in accellerazione jtdm 150cv

quel tubo non mi da problemi se c'è ci sarà un motivo,l'unico neo e che riempie l'ic di olio riducendo il potere di raffreddamento e la portata d'aria a sentire qualcuno l'ic si dovrebbe pulire ogni 30K km se si poteva eliminare il problema alla sorgente......,io penso che alla lunga anche quello può creare fumosità,perchè il debimetro registra una cosa e nel motore ne arriva un'altra,ci sarà un maledetto motivo per cui sta macchina fa fumo,tubi ic buoni swirl buone iniettori ok(solo uno cosi cosi mi dicono non può essere il motivo del fumo)egr chiusa fatto pulizia con sintoflon,mmmmaaa

Controlla quell'iniettore, fidati, che sarà quello il probelma.
 
Riferimento: picchia in accellerazione jtdm 150cv

Controlla quell'iniettore, fidati, che sarà quello il probelma.
forse siamo giunti a capo del problema....c'è voluto un pò di tempo speriamo sia la volta buona,il mappatore ha detto che ha controllato un pò la mappa org,a suo parere era già mappata,lui ha agito su quella mappa da li valori sballati,speriamo abbia ragione,ti aggiornerò appena fatta la prova ciao
 
Riferimento: picchia in accellerazione jtdm 150cv

forse siamo giunti a capo del problema....c'è voluto un pò di tempo speriamo sia la volta buona,il mappatore ha detto che ha controllato un pò la mappa org,a suo parere era già mappata,lui ha agito su quella mappa da li valori sballati,speriamo abbia ragione,ti aggiornerò appena fatta la prova ciao

ok aggiornaci
 
Riferimento: picchia in accellerazione jtdm 150cv

Quindi aveva spinto più del normale, mmmmmmmm fa sapere però se rimane controlla gli iniettori,.....tutti e 4 non uno.
:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: picchia in accellerazione jtdm 150cv

salve ragazzi ecco l'aggiornamento............problema risolto al 100%nessun ombra di fumo durante tutto l'arco di giri del motore,e nessun picchiare degli iniettori,certo ero abituato a un altro tenore,mi sento impallato ma è sopportabile,basta non avere più lo spettro si scende a compromessi(o quasi)