F
Freedom
Utente Cancellato
Riferimento: picchia in accellerazione jtdm 150cv
Non lo so se si può fare da pc... dovresti fare delle prove se hai il software.
Il modulo che ho io lo uso ogni tanto non è sempre attivo, comunque c'è un utente del forum che ce l'ha su da 80.000 km e non h avuto problemi ed ha un semplice modulo analogico.
Sinceramente di rimappare non mi andava perchè ci dovevo spendere di più e poi io ho bisogno di un auto che deve anche essere limitata ai consumi quando vado piano. Quindi modulo off, poi quando mi va lo accendo.
Ma io mi chiederei poi perchè questo iniettore lavora così, non è che tra le varie mappe che hai provato con il galletto, avrai beccato una mappa fallata che ha inciso sulla pressione degli iniettori?? Può darsi che mi sbaglio però è un dubbio.
Aggiungo un altra cosa.. di discussioni riguardo i moduli e il galletto le ho lette tutte, morale tutti dicono di andare da un ingegnere e rimappare. Dietro queste discussioni c'è anche secondo me, l'interesse dei preparatori, che spingono su questo. Poi capita che un auto si rompe e subito si dice perchè era mappata male o perchè aveva il modulo, poi invece se la fa un ingegnere e si rompe qualcosa no.... mah. Allora le Toyota che non si possono rimappare si dovrebbero rompere tutte quelle modulate.. Questo è il mio pensiero.
Non lo so se si può fare da pc... dovresti fare delle prove se hai il software.
Il modulo che ho io lo uso ogni tanto non è sempre attivo, comunque c'è un utente del forum che ce l'ha su da 80.000 km e non h avuto problemi ed ha un semplice modulo analogico.
Sinceramente di rimappare non mi andava perchè ci dovevo spendere di più e poi io ho bisogno di un auto che deve anche essere limitata ai consumi quando vado piano. Quindi modulo off, poi quando mi va lo accendo.
Ma io mi chiederei poi perchè questo iniettore lavora così, non è che tra le varie mappe che hai provato con il galletto, avrai beccato una mappa fallata che ha inciso sulla pressione degli iniettori?? Può darsi che mi sbaglio però è un dubbio.
Aggiungo un altra cosa.. di discussioni riguardo i moduli e il galletto le ho lette tutte, morale tutti dicono di andare da un ingegnere e rimappare. Dietro queste discussioni c'è anche secondo me, l'interesse dei preparatori, che spingono su questo. Poi capita che un auto si rompe e subito si dice perchè era mappata male o perchè aveva il modulo, poi invece se la fa un ingegnere e si rompe qualcosa no.... mah. Allora le Toyota che non si possono rimappare si dovrebbero rompere tutte quelle modulate.. Questo è il mio pensiero.