[PIDs OBD2] raccolta parametri per Giulia/Stelvio

Sei un drago! 💪
1743628984498.gif

• Like
Reactions: gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Danardi, grazie per i tuoi Pid, li sto provando, ma volevo chiederti una cosa sia potenza che coppia hanno un fondoscala troppo basso di 500nm e 200cv siccome la mia è mappata, devo modificare la formula mettendo ad esempio 600 al posto di 500 per essere reali o basta modificare il massimo e minimo su Scala e puntatore?

Cambia il valore di fondoscala semplicemente.
Se vuoi ritrovarti la stessa impostazione ad ogni utilizzo modifica il campo max dentro le proprietà del sensore ed ogni volta che lo selezioni si imposta correttamente

• Like
Reactions: Gian1978
Ciao ! Davvero complimenti per il lavoro! Purtroppo non riesco a far funzionare il valore della temperatura della turbina “turbocharger temperature (DB33F1)”.. la mia è una Stelvio 2.2 diesel

Ciao ! Davvero complimenti per il lavoro! Purtroppo non riesco a far funzionare il valore della temperatura della turbina “turbocharger temperature (DB33F1)”.. la mia è una Stelvio 2.2 diesel
Quello è del set standard di pid, non saprei darti suggerimenti.. dovrebbe funzionare su tutte

Quello è del set standard di pid, non saprei darti suggerimenti.. dovrebbe funzionare su tutte
Ho provato si a metterlo in una pagina da solo (magari gli davano fastidio altri sensori) sia a caricare il tuo backup ma niente da fare, il valore non esce e rimane vuoto

• Like
Reactions: danardi
X