Pinze blu su Alfa 147 BLACKLINE

io ho comprato il lucido resistente alle alte temperature ma nn l'hanno messo...per ora sono perfette.se la mettete mi raccomando che l'adesivo e la pinza siano freddi se no raggrinza.Alecha sei di bologna ma di preciso dove?grazie per i complimenti...blu sono veramente eleganti poi con la scritta è una figata.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io ho comprato quel kit su ebay a davvero pochi euro... il risultato è davvero strabiliante... vedo che vengono belle anche in blu... ma il rosso mi affascina di piu... cmq bel lavoro
 
il link no mi dispiace...l'ho preso all'atlas di San Lazzaro di Savena,se vai sul sito forse trovi qualcosa oppure li chiami,la sig.ra Luisa è gentilissima!!!
gli adesivi li prendi su e bay e devon esser resistenti alle alte temp.il venditore maxistore ce le ha
 

Discussioni simili

X